Anche io ho votato Alfa. Onestamente nessuna delle due mi sembra una macchina veramente eccezionale , perň per lo meno la Alfa ha una certa grinta che penso manchi decisamente alla golf....
Messaggio originariamente postato da cliors bhe' si sono accorti della bufala che avevano commesso
in precedenza. Chi ha frequentato la circolazione
turistica a monza nei mesi scorsi se n'e' accorto
di cosa NON e' capace l'R32.
cmq bellissime auto tutte e 2 ma ho votato GTA.
Si, mi sono arrivate voci anche a me che a Monza non ha fatto delle gran belle figure la R32, cmq vedrai sarŕ per colpa di quelli alla guida, non tutti quelli che entrano a Monza sanno guidare..
complimenti per l'avatar
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da mikimaus http://www.vwvortex.com/artman/uploads/a4dtm3.jpg
BELLA!
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Si, mi sono arrivate voci anche a me che a Monza non ha fatto delle gran belle figure la R32, cmq vedrai sarŕ per colpa di quelli alla guida, non tutti quelli che entrano a Monza sanno guidare..
complimenti per l'avatar
ma non č detto.....non tutti portano al limite la propria makkina
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 ma non č detto.....non tutti portano al limite la propria makkina
Si ma almeno in rettilineo dai..
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Si, mi sono arrivate voci anche a me che a Monza non ha fatto delle gran belle figure la R32, cmq vedrai sarŕ per colpa di quelli alla guida, non tutti quelli che entrano a Monza sanno guidare..
complimenti per l'avatar
no no, per schiacciare tutto il pedale in rettilineo ed andare
dritti, nn serve essere piloti. Ed un 3.2 con tutti quei
cavalli che nn riesce a passare una clio rs mi lascia
veramente deluso. Poi in curva l' R32.........
e' come portare un elefante in un negozio di cristalli
complimenti per l'avatar
Ma guarda... a monza le R32 hanno umiliato tutte le macchine che c'erano agli speed day! con eccezione di M3, Porsche e Subaru.... le voci sono completamente infondate!
Eravamo io, omegaGTI e dadeejay!!! Spazzati via tutti!
MA che voci sentite!!!
Chi aveva dei dubbi sulle doti di tenuta della R32 si č dovuto ricredere!! il 4motion ha fatto la differenza!
SLK 55 AMG 390cv!!! Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!! V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003 L'unico modo per predirre il futuro č... crearlo!!!
Commenta