Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni - Meglio una donna...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazioni - Meglio una donna...

    A parte le battute non voglio che le rappresentanti del gentil sesso del forum si inc...ino!!
    Come vi siete comportati riguardo all'assicurazione per la vostra auto?
    Quale?
    Intestata a chi? (papà, per pagare meno?)
    Quanto pagate?
    Che età avete?

    Io devo assicurare l'auto nuova e mi hanno sparato 3.000.000 solo di RCA!! Dovrò fare almeno 2 CID falsi ogni anno per rientrare dei soldi...

    Se sei incerto TIENI APERTO

  • #2
    E poi gli assicuratori si lamentano che vengono truffati ed aumentano le polizze... Si sono dimenticati che siamo Italiani e non Svizzeri... Chi cerca di fregarci generalmente se la prende nel culo... 3000000 £ per l'RCA, robba da matti... Io quelli che ti hanno sparato sto prezzo li denuncerei alla fereconsumatori!!

    Commenta


    • #3
      'sti bastardi

      cosidera che ho unVTS e ho 22 anni!!
      Pago + di un 45enne con un360 modena...

      Se sei incerto TIENI APERTO

      Commenta


      • #4
        Anche io il primo anno ho pagato quasi 3 milioni solo di RCA e quest'anno (il secondo) ne ho pagati circa 2,6 milioni... roba da matti!!!
        Marco

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

        Commenta


        • #5
          ciao,anch'io con la VTS ho pagato il primo anno 2850000 solo per l'RCA;quest'anno che sono sceso di cat. ho pagato 2700000.anch'io ho 22anni.purtroppo non ho potuto intestare l'assicurazione a mio padre perche' l'auto e' intestata a me.ciao

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • #6
            Io ho 18 anni e mi avevano chiesto una cifra assurda allora l'ho intestata a mio padre e mi sono risparmiato un po...
            Forse faccio una cosa losca con un mio amico... faccio finta che mi venga in culo con il motorino e cambio il paraurti dietro facendolo pagare all'assicurazione (naturalmente metto quello bello, non l'originale ) e poi gli pago il malus dell'anno dopo... (che costa sicuramente meno del paraurti )...
            Che dite sono bastardo? con tutti i soldi che mi chiedono mi sembra il minimo.....
            http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

            Commenta


            • #7
              La mia fino a 2 settimane fa era intestata a mio padre,ma poi ci hanno fatto la sorpresa:visto che era la stessa poliza che avevo sul 205 GTI 1.9 con cui ho cappottato e che una dei trasportati si è fatta pagare circa 15 milioni per aver portato il collare 5 giorni,sono finito in classe 12 e avrei pagato 1 milione e mezzo a semestre!!! Ora io ne pago 1 e 200 mila in classe 14 con una poliza nuova intestata a me che ho meno di 25 anni!!! LADRONI!!!

              My Cars... Fatti un giro!!

              Commenta


              • #8
                In finale potevi evitare di cappottare... Il problema vero è per quelli come me che non hanno mai fatto un incidente in 7 anni di patente, centinaia di migliaia di Km percorsi con auto/moto/camion/kart/carri armati, oltre 500 ore come istruttore di scuola guida, mai una multa nemmeno per divieto di sosta... Che si devono sentir dire che sono guidatori a rischio perchè hanno meno di 28 anni e guidano un auto che loro considerano potente... Loro, per me si muove appena il necessario...

                Commenta


                • #9
                  A parte il fatto d'essere una femminuccia...contro il gentil sesso...mi cucco lo stesso lo sconto fatto alla specie...poi...ho un altro sconto perche' ho l'auto in box...per l'antifurto...perche' sono in provincia di Lc... perche' faccio pochi Km per andare al lavoro...peccato che non ho 25 anni..altrimenti altro sconto... in tot..per la clio pago 1.100.000 c.a all'anno...compreso furto/ incendio/ tentato furto/ rottura accidentale del parabrezza...rottura cristalli...rimborso di £ 30 catre al giorno in caso di ritiro auto e/o patente anche in stato di ebrezza e rifacimento serrature e chiave in caso di smarrimento...BUONO NO?!??!
                  SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                  member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                  LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

                  Commenta


                  • #10
                    opsss...dimenticavo auto sostitutiva per un max di 60 gg
                    SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                    member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X