...ha preso il posto del fallito "Mega Tuning"...che ne pensate? ho preso il primo numero x curiositŕ...ma nn mi sembra che sia cambiato dal vecchio Maxi-Mega-Iper-Tuning!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EXtreme TuninG
Comprimi
X
-
EXtreme TuninG
"un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronzeTag: Nessuno
-
Re: EXtreme TuninG
Originariamente inviato da Reichard TUV...ha preso il posto del fallito "Mega Tuning"...che ne pensate? ho preso il primo numero x curiositŕ...ma nn mi sembra che sia cambiato dal vecchio Maxi-Mega-Iper-Tuning!
cmq apparti gli scherzi ho saputo ke con questo giochino ora devo pagare i diritti per il nome alla nota ditta d kit estetici...be' nn gli e andata tanto male...
-
Cambia nome, resta la tristezza per gli articoli all'interno.
Commenta
-
....secondo i miei gusti come giornale nn č il massimo....anche xchč costo 4,50e e ci sono la metŕ delle pagine di ElaborarE....in + le poco pagine sono foto-gigantografie"un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
...quello che nn capisco...xchč cambiare nome quasi fosse una cosa nuova e lasciare tutti i contenuti (impaginazione compresa) della vecchia rivista?!?"un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
Originariamente inviato da Reichard TUV...quello che nn capisco...xchč cambiare nome quasi fosse una cosa nuova e lasciare tutti i contenuti (impaginazione compresa) della vecchia rivista?!?
perchč quando un prodotto fallisce il marchio fallisce insieme a lui...
vedi Fiorentina...hanno dovuto riacquistare il marchio
Commenta
Commenta