annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

Originariamente inviato da Street_Shark
    Chiedo venia....... ero convinto che gli ultimi modelli fossero come Lancia e Alfa.....

Cmq vedo che rimani sempre una persona educata e civile negli atteggiamenti..... ma forse in famiglia sei abbituato a far tacere la gente.... e sicuramente non fai lo sborrone..... ma la parte del coglione ti riesce alla grande....

ma dico io se devi aprire ogni volta una polemica con me.... IGNORAMI.... ti è così difficile ???

saper parlare alle persone forse per te è un optional da tamarro.... o da fighetto era così???
    Lo sai perchè non ti ignora ? Perchè è veramente NOIOSO vedere la gente che parla non sapendo le cose.
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 16V
      Beh allora prova a convincerlo spiegandogli le cose, non scrivendo che sono dei barconi e stop, tra l'altro non so neanche a chi ti riferisci...se non lo vuoi dire qua mandami un pm che sono curioso...

bhe se vi riferite a me non c'è bisogno di pm, si gioca a carte scoperte, se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica direttamente..
      io ho crtiticato che diceva che una macchina come l'sl sono dei barconi, ma sempre in maniera garbata e non ho detto nulla a gypsina se non alla prima sera e poi mi sono scusato!!!!
      Rat-Stylz
      CleanGolf
      Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

il bello poi che un moderatore dice di mandargli un pm x sapere chi è...
        siamo ot da tre anni e si attaccano come i bambini... sapete tanto di macchine ma su alcune cose cadete in un burrone
        Rat-Stylz
        CleanGolf
        Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Figurati andre, tu non hai nulla di cui preoccuparti Almeno sei umile
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
            Tnx x l'info.....

sai pure dove te lo fanno fare e quanto dura???
            Non ne ho la certezza ma penso si tratti del corso Alfa a Varano, quello di De Adamich con Ivan Capelli, Tarquini, Giovanardi e compagnia come istruttori, uno dei migliori, dovrebbe essere su due giorni ma per info certe chiedi ad Alfonso

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
              il bello poi che un moderatore dice di mandargli un pm x sapere chi è...
              siamo ot da tre anni e si attaccano come i bambini... sapete tanto di macchine ma su alcune cose cadete in un burrone
              Certe cose vanno risolte via pm e non in pubblico, tutto qua!

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                Figurati andre, tu non hai nulla di cui preoccuparti Almeno sei umile

bon mi fa piacere visto che non mi piace che si dica così..
                cmq mi dispiace se si dicesse così di street pechè alla fine la penso quasi come lui...
                Rat-Stylz
                CleanGolf
                Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 16V
                  Certe cose vanno risolte via pm e non in pubblico, tutto qua!

non ho capito ancora a cosa ti riferisci ma se pensi sia giusto così x me no problem, forse mi son perso qualche pezzo, visto che le pagine aumentano velocemente e non riesco a leggerle tute....
                  cmq mi pare che alla fine in questo post si discuta in maniera abb educata, forse tranne qualche eccezione, ma alla fine abbiamo tanti pareri e opinioni è difficile mettere d'accordo tutti..
                  Proprio x quello tornano utili le idee degli altri, poi però ovviamente tutto va preso, solo a volte, con le pinze
                  Rat-Stylz
                  CleanGolf
                  Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
                    non ho capito ancora a cosa ti riferisci ma se pensi sia giusto così x me no problem, forse mi son perso qualche pezzo, visto che le pagine aumentano velocemente e non riesco a leggerle tute....
                    cmq mi pare che alla fine in questo post si discuta in maniera abb educata, forse tranne qualche eccezione, ma alla fine abbiamo tanti pareri e opinioni è difficile mettere d'accordo tutti..
                    Proprio x quello tornano utili le idee degli altri, poi però ovviamente tutto va preso, solo a volte, con le pinze
                    cosa c'entra sto discorso? io dovevo chiedere un parere a Gipsyna e per non andare ulteriormente ot sul forum le ho chiesto di mandarmi un pm! qualcosa di male?

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      rimango della stessa idea...

adesso uno solo xke ha un mucchio di soldi si puo permettere un auto da 400 cv nn e che la deve prendere.. o meglio.. la prende x farsi vedere.. xke quelli che la sanno sfruttare sono pochi.. i cretini con il portafoglio gonfio sono sempre in aumento,...
                      Beh anche prima era così per le macchine iper potenti....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X