annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning...comico!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ha risposto
    per LOLLO

Si potrebbe mettere il pupatto di una volpe

e poi un bel copri volante a pelo lungo (Il colore deve accoppiarsi al pupazzo)

Lascia un commento:

• ha risposto
    Un'idea unica: quando avevo il 127 ho provato la tamarrata del secolo, quella sulla quale bisogna mettere la piccola 'R' di marchio registrato.
    State bene seduti.
    Contento del bello amplificatore 24*4, avevo messo un microfono nella scatola filtro, proprio sopra il buco del carburatore. Con i finestrini abbassati, il colpo d'occhio, anzi, d'orecchio, era assicurato, con tanti auguri per le casse a fondo corsa e per i timpani...
    127... R.I.P.
    Chissà, probabilmente adesso rivivrai nello chassis di una ferrari...

Lascia un commento:

• ha risposto
    Mahh!!!

Sui pomelli delle chiusure hai gia messo i piccoli teschi cromati??
    SE no,affrettati che alla standa sono in offerta speciale!!!!!!

Un mio amico sta regalando anche i coprisedili tigrati o leopardati,ti possono interessare???????
    hai gia fatto la marca delle gomme con l'uniposca bianco???
    Alla prossima ciao a tutti!!!!!!!

Lascia un commento:

• ha risposto
    Altro che coda di volpe, appeso allo specchietto vedrei benissimo un peluche da 12 kg di peso , è troppo tamarro!!!!

Ciao a tutti!!!

Lascia un commento:

• ha risposto
    ahhh!Dimenticavo!

Mi son dimenticato il classico cornetto e la coda di volpe appesi allo specchietto interno e i copricerchi ad effetto specchio!!!
    Appena ricordo qualcos'altro vi terrò informati,ok?
    Ciao a tutti!!

Lascia un commento:

• ha risposto
    poi la alzi a livello cassonetto e la rovesci dentro!!!!!

Lascia un commento:

• ha risposto
    Grande Enrico! ma dove sei andato a prenderla quella Duna cosi fognata??????

Per i consigli sul tuning... eh avete detto tutto voi... non so cosa aggiungere andando sulla vostra linea... cmq la testa di vacca davanti dev'essere un portento!!!!!!

Io invece aprirei un'altra pista.... mettere adesivi giaganti, numeri sulle fiancate e farla sembrare un auto da rally anni '80.. magari con finti fari supplementari, tipo Ferrari 308 GTB da rally dei modellini BBurago,no?
    Poi paraspruzzi artigianali con tanto di catenelle.
    Oppure il pack Millemiglia... con scotch sui fari a X, strisce ovunque, scarichi laterali finti, marmitta bucata per un rumore "importante", una cintura magari formata da più cinture in pelle dei pantaloni unite, per tenere chiuso il cofano, numerone sulle portiere, con un font anni '60.... e chi più ne ha più ne metta!

Lascia un commento:

• ha risposto
    UUeeehhhh Raga!

Mi meraviglio come dei top tuner come voi si possono dimenticare di suggerire le mitiche"TENDINE DI MERILYN MONROE" e, la GRANDE,BELLISSIMA E POTENTISSIMA antenna stile canna da pesca,cioè scusate, baracchino!
    Quella che parte dal cofano posteriore e finisce attaccata al cofano anteriore,tanto per intenderci! :P
    Facci sapere delle tue modifiche effettuate!
    Io nel frattempo chiedo consigli a mio padre che negli anni 60-70 faceva il carrozziere e,di modifiche su questi"bolidi"ne ha viste tante sia in Svizzera che in Italia!
    Un turbo ciaoooommmm da lupus2!
    [Messaggio modificato da lupus2 il 03-22-2001 alle 00:36 ]

Lascia un commento:

• ha risposto
    io direi di rimanere sul classico.
    adesivo dell'asso di bastoni sul cofano anteriore, code di volpe allo specchietto retrovisore interno (portafortuna),
    tendine di marilin monroe, adesivo sul parabrezza "phonocar"
    di quelli che vanno da un lato all'altro e fungono da parasole, spoiler sproporzionati e di colore diverso dalla carrozzeria.
    marmitta ad espansione della vespa.

Lascia un commento:

• ha risposto
    Re: SI....

Messaggio originariamente postato da Alfaracing
    con tanto di tromba che ripete la musichetta ))

Nelle fiancate bisogna trovate qualche cosa di straordinario... che si può fare ? Troppo sottili....
    Per le fiancate si potrebbero usare le finte prese d'aria e la doppia striscetta gialla e rossa dell'abart..oppure un bel numero sulla portiera e il nome del pilota sul passaruota come nel rally.
    Ciao!
    By GRT

Lascia un commento:

Sto operando...
X