annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da Venon
    Aspetterò impaziente

eccomi qua!!!

piccole modifiche alla piccola AMG!!!

e la versione + stradale!!!

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      eccomi qua!!!

piccole modifiche alla piccola AMG!!!
      http://lnx.spyro.it/gta/modules/zeup...pload_dir/Fiat Nuova Panda AMG By Asto Tuning 2.jpg
      e la versione + stradale!!!
      http://lnx.spyro.it/gta/modules/zeup...pload_dir/Fiat Nuova Panda Abarth By Asto Tuning.jpg
      meglio la versione stradael con lo scorpione ke il markio cruckko!!!!!

la foto della CL 65 AMG ce l'ho ank'io...
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
        meglio la versione stradael con lo scorpione ke il markio cruckko!!!!!

la foto della CL 65 AMG ce l'ho ank'io...

la versione AMG è stato un modo per cambiare un pò!

la vesione abarth...mi piace...ma ora che la guardo bene l'ho rifinita peggio dell'altra!!!

la PANDA AMG credo che sia perfetta cmq!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          la versione AMG è stato un modo per cambiare un pò!

la vesione abarth...mi piace...ma ora che la guardo bene l'ho rifinita peggio dell'altra!!!

la PANDA AMG credo che sia perfetta cmq!!!
          ma si, sn belle tutte e due, anke se ripeto la mia preferenza x l'Abarth.

si, effettivamente la AMG è + rifinita dell'altra
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

il marchio fiat è al contrario...
            _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
              ah ma allora anke tu 6 umano!!!!!!

hai visto la mia Stilo MW qualke pag fa? ke ne pensi?

per la stilio i passaruota non erano precisi,gli adesivi dovevi metterli con un livello di trasparenza maggiore.......e poi la stilo essendo fiat fa cacare quindi non potevi fare miracoli

Commenta

Originariamente inviato da hmcre

per la stilio i passaruota non erano precisi,gli adesivi dovevi metterli con un livello di trasparenza maggiore.......e poi la stilo essendo fiat fa cacare quindi non potevi fare miracoli

senza pietà eh?che bravo maestro?

ma west è sparito!?!?!

Commenta

sarà in vacanza

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
                    sarà in vacanza

probabile!!!

Commenta

up..............

Commenta

Sto operando...
                      X