annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da Riwa
    ehi poli, posso farti una domanda tecnica?
    come mai sei così affezionato all'uso dei path?

scusate ma cosa sono i path?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      La risposta è semplicissima, come ogni grafico che si occupa di editoria una delle prime cose che è necessario sapere è la tecnica dello scontornodelle immagini per poterle inserire nella pagine di cataloghi o riviste senza il fondale (tanto per fare unesempio).
      Dato che è appunto una cosa fondamentale per questo lavoro e dato che qui ci sono tante persone che comunque amano la grafica ho pensato a fornire qualche nozione in più proprio su uno dei comandi più usati dai "professionisti" di Photoshop.
      MITTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
      "S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
      EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
      <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
      Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
      ------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------

Commenta

Asto sono i tracciati.

Commenta

La risposta è semplicissima, come ogni grafico che si occupa di editoria una delle prime cose che è necessario sapere è la tecnica dello scontornodelle immagini per poterle inserire nella pagine di cataloghi o riviste senza il fondale (tanto per fare unesempio).
          Dato che è appunto una cosa fondamentale per questo lavoro e dato che qui ci sono tante persone che comunque amano la grafica ho pensato a fornire qualche nozione in più proprio su uno dei comandi più usati dai "professionisti" di Photoshop.
          professionalissimo
          però mi chiedevo, cosa ci cambia a fare un tracciato o a fare una selezione col lasso?

Commenta

Il tracciato ti resta, la selezione a meno di non creare un'altra selezione sul livello scontornato non ce l'hai più ed in quel caso di mangi comunque dei pixel creando aliasing, ovvero le scalettature sui bordi della parte che hai selezionato.

Commenta

hei hei aspettate...mi sono perso

io uso il LAZO POLIGONALE per fare il contorno ad esempio del cofano

voi come fate?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io con lo strumento pennina stilografica e mi creo il mio bel tracciato nella paletta dei tracciati.

Commenta

Io con lo strumento pennina stilografica e mi creo il mio bel tracciato nella paletta dei tracciati.
                  quale dei tanti? mano libera?

e che vantaggi comporta?
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

l'ho scritto qualche post fa

Commenta

l'ho scritto qualche post fa
                      il fatto dell'aleasing?

quindi seleziona anche qualche pixel piccolino intorno alla selezione in modo da fare una sorta di sfumatura??
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X