ragazzi se vi interessa qui c'è un concorso mensile...e questo mese come base c'è la mitsu colt http://www.tuning.online.pt/
belli virtual tuning che ci sono dentro!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
secondo me tra tutti i concorsi mensili in giro per la rete il + "serio" è quello di tuninglove.............quello poertoghese lo pubblicano 1 volta ogni 4 mesi e a volte vince quello ke ha cambiato solo i cerki
domandina... come fare a creare un buco sulla carrozzeria con le sfumatore giuste per farlo sembrare reale?
per es per fare una presa d'aria...
io uso le prese d'aria copiate da altre car!
così non ho problemi!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta