annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

ecco qui:

mi piacerebbe qualche leggera modifica... niente di particolare...

di cerchio mi piacerebbe quello che c'è (che poi è il mio), solo che è un 17 ma non sembra nell'immagine... quindi lo si potrebbe cambiare pure tranquillamente... magari vedo se ne trovo uno che me gusta

colore: un nero più nero di quello della foto (che poi non è nemmeno nero quello lì), un bel nero insomma... magari con qualche riflesso "dorato"...

un paio di neon sottoscocca blu non troppo scuro...

colore dei vetri lasciate pur quello...

assettino leggermente ribassato...

intanto direi questo...

fatto ciò si penserà a qualche ritocco più "importante" tipo spoiler, ecc.

grazie a chi si farà avanti...

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      la minigonna è oscena, dove l'hai trovata??

povera Clio, l'hai rovinata

no skerzo cmq..bella ma si vede che l'hai fatta di fretta

i cerchi son fikissimi, dove li hai presi??

BSTRD!!!!!

la mini era di una civic ultimo modello poi modificata
      i cerki sono della astra hpc

Commenta

beccatevi sta twingo STEP ONE:

lo step TWo probabilmente la manderò per il mensile di dicembre.............

Commenta

scusate la qualità della foto ma per uploadare ho dovuto salvarla in modo ke pesasse poco!!!........(forse ho esagerato un pò con la qualità )

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
            scusate la qualità della foto ma per uploadare ho dovuto salvarla in modo ke pesasse poco!!!........(forse ho esagerato un pò con la qualità )
            dicci la verità...usi quei colori sulla carrozzeria per mascherare errori
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma vafff!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

x Pabbolo: queste sono le modifiche che avevi "richiesto"... ma ci vorrebbe qualcosa di più... radicale
                Ho preso un'altra foto perchè la tua è a bassa risoluzione, la megane di origine era grigio chiaro... gli ho cambiato i cerchi con alcuni più... sportivi , gli ho messo i neon blu, gli ho fatto un assettino tranquillo e schiarito con del grigio la griglia anteriore... il resto l'ho lasciato come mamma renault ha fatto, come dicevi tu insomma
                ciao
                cerco collettori per Saxo 1.4 Vts '98

vendo centrale skat per saxo

Commenta

Originariamente inviato da Luca VTS

x Pabbolo: queste sono le modifiche che avevi "richiesto"... ma ci vorrebbe qualcosa di più... radicale
                  Ho preso un'altra foto perchè la tua è a bassa risoluzione, la megane di origine era grigio chiaro... gli ho cambiato i cerchi con alcuni più... sportivi , gli ho messo i neon blu, gli ho fatto un assettino tranquillo e schiarito con del grigio la griglia anteriore... il resto l'ho lasciato come mamma renault ha fatto, come dicevi tu insomma
                  ciao

Complimmenti

molto bella

cla per vedere la mia car devi aspettare un pò perchè ho il PC distastrato
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Asto....allora la posto cmq dopo ci sentiamo in chat

così mi dò anche io alla Meggy e vediamo che fare ^^
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      Asto....allora la posto cmq dopo ci sentiamo in chat

così mi dò anche io alla Meggy e vediamo che fare ^^
                      postala pure
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X