annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da Venon
    ho capito che sono rincoglioniti....pazienza..me le tengo per me le elaborazioni, anzi..per questo 3d

no no......se vuoi puoi anke non postarle neanke qua!!!
    cmq effettivamente io ti avrei dato un voto( rapportandolo agli altri):7.5

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
      no no......se vuoi puoi anke non postarle neanke qua!!!
      cmq effettivamente io ti avrei dato un voto( rapportandolo agli altri):7.5
      il problema è che hanno dato 7 a dei lavori fatti con i piedi..roba storta...fuori prospettiva..cerchi piatti...colori dati a kaxxo...

boh..

cmq ormai, a quanto pare...vincerà sempre sto tizio nuovo qua..due lavori, due 10.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ps: danno 7.5 a cagate come questa..
        http://www.tuninglove.com/disegni/no...samuraitun.jpg

....

pps: e menomale che nella mail gli avevo scritto tutto quanto quello che avevo fatto e quindi quanto lavoro c'ho messo per farla così..

Sono daccordissimo
        220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

mattes lekkino!!

per il vincitore secondo me il 10 non è giusto xkè la parfezione nn esiste.........cmq l'avrei fatto vincere lo stesso

Commenta

si ma ragazzi, questo ha preso 7, ma se mi metto lì senza neanche troppo impegno faccio di meglio!!!!!
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Forse Vè ho capito perchè ti hanno dato NC:
              loro vogliono una versione hard tuning delle vetture che uno invia, te invece quella Mondeo l'hai stravolta mettendoci il muso della Mustang (Cobra?) creando più un prototipo che un'elaborazione di una vettura esistente;
              in pratica hai lavorato troppo di fantasia, secondo me.
              Ciò non toglie che il tuo è un bellissimo lavoro!!!!
              l'unica "pecca" se vuoi è che la porta posteriore sembra un pò "finta", ma per il resto è veramente bella!!!
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                Forse Vè ho capito perchè ti hanno dato NC:
                loro vogliono una versione hard tuning delle vetture che uno invia, te invece quella Mondeo l'hai stravolta mettendoci il muso della Mustang (Cobra?) creando più un prototipo che un'elaborazione di una vettura esistente;
                in pratica hai lavorato troppo di fantasia, secondo me.
                Ciò non toglie che il tuo è un bellissimo lavoro!!!!
                l'unica "pecca" se vuoi è che la porta posteriore sembra un pò "finta", ma per il resto è veramente bella!!!
                Guarda...ecco il testo della mai mail a loro

e l'elenco delle modifiche

-alettone della nuova Mustang
                -gomme e cerchi della Pagani Zonda
                -specchietto della Viper da corsa
                -fari della Viper da corsa
                -muso della Mustang [che fatica a sfumare tutto! la mustang era rossa..la mondeo grigia!] modificato nella presa d'aria e ho dovuto ricreare il passaruota che era inesistente
                -intercooler
                -vetri della Mustang [anche qua faticaccia per adattarli alle forme della mondeo]
                -porte che in una ipotetica realtà si aprono a libro come sulla Mazda RX-8
                -assetto

non aggiungo altro
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

si ma ragazzi, questo ha preso 7, ma se mi metto lì senza neanche troppo impegno faccio di meglio!!!!!

fosse solo quella!!!!

ci sono altre cagate che han preso 7

secondo me questi qua sono dei gran paraculi che danno voti anche altini a gente che ha fatto lavori pietosi per accaparrarsi gente

non usano un criterio generale ma applicano metri di giudizio diversi ogni volta.

poi...come fa giustamente notare hmcre...dare un 10 è sbagliato a priori
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Guarda...ecco il testo della mai mail a loro

e l'elenco delle modifiche

-alettone della nuova Mustang
                    -gomme e cerchi della Pagani Zonda
                    -specchietto della Viper da corsa
                    -fari della Viper da corsa
                    -muso della Mustang [che fatica a sfumare tutto! la mustang era rossa..la mondeo grigia!] modificato nella presa d'aria e ho dovuto ricreare il passaruota che era inesistente
                    -intercooler
                    -vetri della Mustang [anche qua faticaccia per adattarli alle forme della mondeo]
                    -porte che in una ipotetica realtà si aprono a libro come sulla Mazda RX-8
                    -assetto

non aggiungo altro
                    si lo so che fa incaxxare, però secondo me hai fatto una cosa troppo ricercata, o forse sei andato un pò "fuori consegna", rispetto a quello che loro vogliono

Commenta

si lo so che fa incaxxare, però secondo me hai fatto una cosa troppo ricercata, o forse sei andato un pò "fuori consegna", rispetto a quello che loro vogliono
                      allora provo a spedirgli la Megane che ho fatto per Bonna

c'ho messo pochissimo a farla...era una cosa "tanto per rendere l'idea"...

così prendo un bel 7 o forse un 7.5
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X