annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da ilPoli
    Non te lo dirň mai dove spedisco

Step 2 quasi terminato... ora devo trovare un bell'alettone per il sederino della 350Z:

Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

PIppo guarda il logo in basso a Sinistra e vedi un po' se capisci dove finisce il fotoritocco....

Ormai dacci il sito direttamente
      220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

http://www.westcoastcustoms.com/Contests/index.htm

nnn masticando molto l'inglese qualcuno traduce?

Commenta

Fai quello che vuoi basta che ci sia il loro logo... poi sotto specifica entro quali limiti stare per dimensioni in k delle foto. CHi vince ha 500 dollari di sconto da loro.

Commenta

Non te lo dirň mai dove spedisco

Step 2 quasi terminato... ora devo trovare un bell'alettone per il sederino della 350Z:

azz che bella

sta venendo da dio
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Fai quello che vuoi basta che ci sia il loro logo... poi sotto specifica entro quali limiti stare per dimensioni in k delle foto. CHi vince ha 500 dollari di sconto da loro.

ok grazie delle info.....si possono mettere altri loghi (sponsor vari e il proprio) o no???

Commenta

Intanto ho messo l'alettone... devo sistemare un altro paio di cose e poi siamo quasi al completamento
                Non ne ho idea per altri sponsor.

Commenta

grazie...per sicurezza li elimino... io x la cronaca mando un slk....

Commenta

dai facciamo vedere a sti ammeregani cosa sanno fare gli italiani*

*[bastard on]
                    venon meglio di no
                    [bastard off]

Commenta

Almeno se uno vince si fa un girino da quelle parti
                      220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Sto operando...
                      X