annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da Venon
    sei informatissimo sui modelli vedo non sapevo che sul manuale c'era anche la pubblicità degli altri modelli
    mi sà che siam finiti un o ot...... comunque si ho tutto il catalogo.......
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ciao raga date un occhio anche qui
      http://www.templeofsound.ch/Forum/vi...hp?p=7340#7340

Commenta

Originariamente inviato da DIEGO t.spark
        Ciao raga date un occhio anche qui
        http://www.templeofsound.ch/Forum/vi...hp?p=7340#7340
        mi chiede la password

cmq ragazzi ho iniziato il mio lavoretto sulla g35 infinti ...
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

se solo ritrovassi photoshop 8 ....
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            se solo ritrovassi photoshop 8 ....
            eheheh

devo dire che mi sta venendo discretamente bene

però non so di che colore farla
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              eheheh

devo dire che mi sta venendo discretamente bene

però non so di che colore farla
              hai finito il tuo repertorio do colori osceni...

era oraaaaaaaa
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                mi chiede la password

cmq ragazzi ho iniziato il mio lavoretto sulla g35 infinti ...
                e iscriviti no

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                  hai finito il tuo repertorio do colori osceni...

era oraaaaaaaa

è vero non ho ancora provato a vedere come sta rosa

bella steve

Commenta

I vostri primi esperimenti con che auto li avete fatti?
                    io sto usando questa foto x i primissimi passi:

X ora l' ho solo abbassata
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ottima foto ... ha anche una bella prospettiva

Commenta

Sto operando...
                      X