annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da Venon
    poverina, esce dal gruppo ruota come Aladino dalla lampada
    e cmq era il genio che usciva e non aladino
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ma perchè non le salvi con un altro formato un pò + leggero?

sono in .bmp

le mie le carico in .jpeg
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        ma perchè non le salvi con un altro formato un pò + leggero?

sono in .bmp

le mie le carico in .jpeg

perkè almeno non perdono in compressione
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          perkè almeno non perdono in compressione
          non mi sembra che perda tanto [e poi ho salvato anche con una qualità bassa per le dimensioni ]

cmq questo è il mio lavoro per il concorso

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

asto asto puoi far di mellio i cerchi sono stupendi ma hai sgranato gli scarichi e la maskerina sul finestrino posteriore

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              asto asto puoi far di mellio i cerchi sono stupendi ma hai sgranato gli scarichi e la maskerina sul finestrino posteriore
              lo so ... ma non mi ispirava molto sta car e ho fatto quello che mi sentivo ... aspetterò la prox

Commenta

ragà qualcuno lo sa già....che lavoro da poco con photoshop.....se qualcuno ha della santa pazienza e voglia di dirmi qualche cosetta del tipo..
                1)inserire marchi vedi falken sparco....(cm azz se fa)
                2)colorare le luci dei fari
                ne sarei veramente molto grato....
                intanto vado a cerca' un po' di imm fatte be'

Extreme Design
                >>>

Commenta

per i marchi si selezionano da altre macchine e si applicano come vettori leggermente trasparenti e poi si adattano alla prospettiva... per le luci non so dato che io uso Photoshop per cambiare il colore, per il resto uso Paint shop pro

Commenta

cmq che ve ne pare come riuscita.. ve piace? esprimete un parere e ditemi le eventuali imperfezioni che altrimenti nn miglioro dato che sono ancora un novellino dei montaggi!

Commenta

adesso sono su DECALKITS.com e si possono trovare i loghi di molti marchi....

Extreme Design
                      >>>

Commenta

Sto operando...
                      X