ma perchè non le salvi con un altro formato un pò + leggero?
sono in .bmp
le mie le carico in .jpeg
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
non mi sembra che perda tanto [e poi ho salvato anche con una qualità bassa per le dimensioni ]
cmq questo è il mio lavoro per il concorso
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
asto asto puoi far di mellio i cerchi sono stupendi ma hai sgranato gli scarichi e la maskerina sul finestrino posteriore
lo so ... ma non mi ispirava molto sta car e ho fatto quello che mi sentivo ... aspetterò la prox
ragà qualcuno lo sa già....che lavoro da poco con photoshop.....se qualcuno ha della santa pazienza e voglia di dirmi qualche cosetta del tipo..
1)inserire marchi vedi falken sparco....(cm azz se fa)
2)colorare le luci dei fari
ne sarei veramente molto grato....
intanto vado a cerca' un po' di imm fatte be'
per i marchi si selezionano da altre macchine e si applicano come vettori leggermente trasparenti e poi si adattano alla prospettiva... per le luci non so dato che io uso Photoshop per cambiare il colore, per il resto uso Paint shop pro
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
cmq che ve ne pare come riuscita.. ve piace? esprimete un parere e ditemi le eventuali imperfezioni che altrimenti nn miglioro dato che sono ancora un novellino dei montaggi!
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta