annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

X KEI KUN!

é venuta bene

solo che i due fendinebbia nella parte destra non si notano! non dicola luce, ma almeno le due conchette dovresti farcele

oh...avevo dimenticato lo [SCASSACAZZI MODE] su ON
    Ultima modifica di Venon; 07-02-2005, 17:58.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

erano così sul paraurti originale!
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        erano così sul paraurti originale!
        allora come non detto
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

ora ci provo con la suzuki swift!
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
            ora ci provo con la suzuki swift!
            Non ci avrei mai pensato alla Swift
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ho cominciato a lavorare sulla macchina per il concorso di DavX... fari posteriori estrattore in carbonio e scarichi sono stati fatti

Adesso inizio a fare tutto il resto

Commenta

allora raga...ho trovato una specie di immagine di un foglio di carbonio....
                'ho aperta e l'ho salvata come un pattern...
                poi l'ho aperto sull'immagine da modificare(intanto ho selezionato il paraurti)
                quando me prendeva tt l'immagine ho fatto load selection e mi è venuto il paraurti carbonizzato solo che era piatto....nn si vedeva la dimensionalità...o se la facevo venire il carbonio si sfumava del colore del paraurti sotto...
                HELP.......
                COME FAI ilPoli????????????????????????

Extreme Design
                >>>

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
                  allora raga...ho trovato una specie di immagine di un foglio di carbonio....
                  'ho aperta e l'ho salvata come un pattern...
                  poi l'ho aperto sull'immagine da modificare(intanto ho selezionato il paraurti)
                  quando me prendeva tt l'immagine ho fatto load selection e mi è venuto il paraurti carbonizzato solo che era piatto....nn si vedeva la dimensionalità...o se la facevo venire il carbonio si sfumava del colore del paraurti sotto...
                  HELP.......
                  COME FAI ilPoli????????????????????????
                  nel layout del carbonio devi selezionare la modalità SOVRAPPONI e non NORMALE
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    nel layout del carbonio devi selezionare la modalità SOVRAPPONI e non NORMALE
                    e pi devi usare la distorsione "spirale" sul foglio del carbonio
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

appunto...io ho fatto multiply (o comunque tt le altre funzioni dell'elenco)e me si vede il colore blu(che è bello a vedersi ma nn come voglio io)

Extreme Design
                      >>>

Commenta

Sto operando...
                      X