annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da Isola
    si propio lei ,mitica sicuramente ma bruttina secondo i miei gusti
    naaaaa non riesco a odiarla

non a caso Back To Future è il mio film preferito [inteso come triologia]
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      naaaaa non riesco a odiarla

non a caso Back To Future è il mio film preferito [inteso come triologia]
      bhe effettivamente è una Signora trilogia ma la macchina nn mi piace

Restando in argomento del post che auto state tuningando al momento?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
        bhe effettivamente è una Signora trilogia ma la macchina nn mi piace

Restando in argomento del post che auto state tuningando al momento?
        Nissan Maxima.

altro che brutta la DMC...questa fa veramente cagare
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mi consigliate un auto? dai seriamente sto in crisi di idee... brutta ma moderna!
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
            mi consigliate un auto? dai seriamente sto in crisi di idee... brutta ma moderna!
            ma xkè x forza brutta?

Comunque le auto nn mancano:matiz,twingo,atos mi vengoo in mente al volo
            Ultima modifica di Isola; 14-02-2005, 00:25.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Eccola!!!!! una Prius! non penso sia molto usata come base da tuning....

brutta,moderna e originale.
              sigpic

Commenta

è venuta 1pò male..

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

beh non è mica male!!!!!!!
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

cmq una volta che carico l'imm sul sito linkatomi da kei...che azz devo fa???
                    ho finito la 350z!!!!!!!!!!!!!(e l'ho salvata in jpg!)

Extreme Design
                    >>>

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
                      cmq una volta che carico l'imm sul sito linkatomi da kei...che azz devo fa???
                      ho finito la 350z!!!!!!!!!!!!!(e l'ho salvata in jpg!)
                      di sicuro il sito ti darà un link che tu devi postare qua

Commenta

Sto operando...
                      X