annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da hmcre
    era una battuta vero?

p.s.: poi teoricamente non dovrebbe essere sportività al posto dell'eleganza????

le Ferrari sono eleganti, sportive e al top della tecnologia.

non lo dico mika io, è un dato di fatto
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      mi sono dimenticato!!!!

vi piace?

Si
      220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        la Viper...seppur bella...è una barca non parlerei propriamente di prestazioni

cmq...io la comprerei lo stesso

le prestazioni dei Ferrari giusto le Porsche possono eguagliarle.....forse
        allora spiegami perkè le viper è da anni ke sbancano il campionato FIA GT,le mans e altre....le ferrari solo dall' anno scorso vincono nel fia gt

Commenta

allora spiegami perkè le viper è da anni ke sbancano il campionato FIA GT,le mans e altre....le ferrari solo dall' anno scorso vincono nel fia gt
          ........

lo sai che con le auto da corsa non si devono fare paragoni?

Secondo il tuo ragionamento la Renault, che vince in F1 più della BMW, MERCEDES, JAGUAR......anche nelle auto di serie eccelle più di queste 3 case??

....
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

le Ferrari sono eleganti, sportive e al top della tecnologia.

non lo dico mika io, è un dato di fatto
            ok ,sono al top della tecnologia........ma non IL TOP

Commenta

..........mica devi correre nel fia gt te........incominciamo a vedere come se la cava una ferrari di serie contro una viper di serie!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ok ,sono al top della tecnologia........ma non IL TOP
                credo che la FERRARI ENZO parli chiaro
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

........

lo sai che con le auto da corsa non si devono fare paragoni?

Secondo il tuo ragionamento la Renault, che vince in F1 più della BMW, MERCEDES, JAGUAR......anche nelle auto di serie eccelle più di queste 3 case??

....
                  si ma te ti riferisci alla F1 ,ke a dire il vero non sono + auto ma quasi aerei
                  io mi riferivo a campionati in cui la car originale è portata all'estremo ,ma cmq alla larga,molto alla larga seguono quella ke trovi nei concessionari

Commenta

credo che la FERRARI ENZO parli chiaro

ma se ha il cambio sequenziale dolce far niente della nuova Y

Commenta

si ma te ti riferisci alla F1 ,ke a dire il vero non sono + auto ma quasi aerei
                      io mi riferivo a campionati in cui la car originale è portata all'estremo ,ma cmq alla larga,molto alla larga seguono quella ke trovi nei concessionari
                      ok, allora prendiamo i Rally

le auto sono anche là prese da auto di serie

a volta capita che delle Clio o delle 206 bastonino delle Subaru Impreza o delle Mitsu Lancer Evo

...è possibile dire che quindi le Clio o le 206 siano meglio delle Impreza o delle Lancer?

eppure le auto da rally sono VERAMENTE simili ad auto di serie, non come le auto del Fia GT che di serie hanno solo il nome e la carrozzeria...anzi..neanche quella quasi
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X