Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SOFT - TUNING Nooo Limits....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ha risposto
    Pensa che quel coso prendeva meno di 4/5 s al giro dalle F1 a Barcellona.... In pratica avrebbe fatto i fari all'attuale Pace Car senza nessun problema...

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    L'espace f1 pensavo che esistesse solo in gran turismo del playstation.... 0-100 in < di3 sec.... vorrei averlo io un monovolume cosi'.... Se qulcuno mi dice, ah! hai comprato il monovolume, io schiaccio il gas e questo perde la parola.... ahahhahah

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    Caro Luxengine ... si vede che siamo di qualche anno fa' ... io forse pero' di piu'.
    Io avevo lo "stereo 8" (solo piu' tardi pero'), il mangiadischi sul piano dietro (che mi hanno rubato piu' di una volta!), e prima il mangiacassatte Philips te lo ricordi ... quello a cassettino , mono con il microfono come optional ?
    Ho ancora in cantina da qualche parte una delle prime macchinette per il caffe' a 12 V. ... cimeli!
    Ma devo confessare che sulla mia prima 500 ho avuto anche le luci psichedeliche e il cruscotto ricoperto di pelo di coniglio finto leopardo! (erano gli anni 70 circa, giusto per non dire la mia eta' ).
    A proposito delle "semibolle" intendi quei cosi che servono da deflettore per il vetro unico? li ho montati sul mio primo Van Black Hole ... (1982 circa)
    Bei tempi! e devo dire che leggendo qua' e la' mi sembra che si "osasse" di piu' con le modifiche esterne a costo di farsi ritirare libretti, di discutere ore con la pula etc.
    Molti adesso preferiscono solo piu' potenza e non farsi vedere, anche per questo penso che ogni cosa fatta fuori sia considerata piu' o meno una tamarrata.
    E beccatevi questa mia "tamarrata" del 1986, una delle ultime versioni, da notare la tromba sul tetto, lo spoiler tipo avio etc etc etc piu' di cosi' quasi non si poteva.



    Ciao
    Alberto

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    Quello è niente popo di meno che l'Espace Williams F1... Prototipo realizzato dalla Renault in occasione dell'ultimo titolo mondiale vinto con la Williams... Aveva fondo piatto con scivilo estrattore (che generava una grande deportanza), gomme slick enormi, sospensioni attive derivate F1 e l'ultimo (all'epoca) V10 3500cc di F1 posto in posizione centrale (oltre 800 CV) ed il relativo cambio sequenziale... 0-100 Km/h < 3 s ed oltre 330 Km/h di punta massima... La leggenda narra che quando il grande Frank scese da quel mostro dopo qualche giro di pista con Brunde (all'epoca collaudatore Williams) disse:"D'ora in avanti sarò + buono con i miei piloti quando sbaglieranno..."

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    Hard-Tuning Ufficiale??

    Perché soft quando può essere Hard!!

    A proposito di tamarrate guardate questa....



    Che si può dire... finalmente hanno pensato alla famiglia numerosa che tira avanti nonostante le tasse, il traffico, e lo stipendio, unico, del marito operaio in cassa integrazione...!!!!

    Meno male qlcuno ci pensa....

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    Le mascherine... e le Harley Davidson

    ....Tempo ADDIETRO ho visto anche mascherine dell'alfa o Fiat applicate su 600 e 500 vecchio mod.... (scambiare le calandre delle auto è sempre andato di moda...) per seguitare il discorso molto vicino ai nostri esempi ci sono i possessori di Harley Davidson... Avete mai assistito ad un raduno!!!

    Bhè ... non perdetevelo... vi si rizzerà il pelo... anche quello sul serbatoio...!?!?!?

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    siete davvero giovani...beati Voi....

    Beati Voi che grazie alla giovine età siete sfuggiti alle scritte TURBO a tutto fianco....al teschio sulla leva marce....alla pecora morta sui sedili e....(orrore!!) sulla corona del volante....non siete stati coinvolti nei tamponamenti .. dagli adesivi troppovicinochilegge...
    alle semibolle in plexiglass da sovrapporre al finestrino....alle antenne - canne da pesca ......ai tappetini in gomma tristissimi....alle macchinette da caffè a 12 V ....anche quelle si videro, anche quelle!!
    a voi è sconosciuto il saund del mangiadischi....del mangianastri senza soluzione di continuità...non si fermava mai....super 8? forse si chiamava così....
    e delle trombe che erano cinque in lunghezze variabili dal palmo ad un braccio? che suonavano di tutto??? e che non si sapeva dive montarle?? e il clacson con il muggito?

    TAMARRI saranno stati i Vs. padri, voi no e neanche i Vs. coetanei...vi mancano le buone cose di una volta...

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    saro fissato ma a me fanno troppo impazzire i finti fori di proiettile! bellissimi!!
    quasi ... quasi... li metto...

    ehehe!!
    stavo scherzando!

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    Senza parlare delle finte prese d'aria...dei finti ganci per il cofano.....e poi lo avete mai visto tutto il catalogo della Foliatec....bhe...dateci un'occhiata...

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    Kay mi hai tolto le parole di bocca

    Lascia un commento:

Sto operando...
X