Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...parcheggi...quelli che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ...parcheggi...quelli che...

Originariamente inviato da Grezzo
    ..oggi ho pacheggiato in un parcheggio mulktipiano..pargheggio nel mio solito posticino....in modo che sulla sinistra non parcheggi nessuno(non si puo)
    ...ma quando torno..vedo una focus parcheggiata accanto..io ho parcheggiato di muso lei di culo...praticamente c' erano 5 cm tra di noi..di aprire la portiera neanche a parlarne...devo passare da uqella passeggero e contorsionismo rulez ....nel suo posto non si puo parcheggiare..non ci sono le strisce ...per fprtuna non ho trovato graffi almeno credo...giuro che avrei volutyo prenderla a mazzate con una mazza da baseball...
    ordinaria amministrazione

mettiti l'anima in pace, l'altra volta (parcheggio in fila) mi son trovato con 5 cm davanti e 5 dietro, risultato: 2 settimane di manovre per uscire

Commenta

io uso un metodo semplice quando parcheggio in giro e vedo che magari ci sto' a pelo o ho qualche macchina scassata ecc... nelle vicinanze mi tiro giu' i numeri di targa......................
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

una volta uno ha parcheggiato accanto a me, dandomi appena 15cm di distanza

prima di andare via, gli ho messo un bigliettino carino:

"Se ciuli allo stesso modo come parcheggi, non ti meravigliare che sei cornuto...."
        [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
        BMW - the real power!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da scott
          una volta uno ha parcheggiato accanto a me, dandomi appena 15cm di distanza

prima di andare via, gli ho messo un bigliettino carino:

"Se ciuli allo stesso modo come parcheggi, non ti meravigliare che sei cornuto...."
          ..bellissimo ..
          ..oggi hoancora parcheggiato li..dovevi andare allo smau..al ritorno l'ho trovato ancora..pero affiancato ad un altra auto

Commenta

Originariamente inviato da garak

mettiti l'anima in pace, l'altra volta (parcheggio in fila) mi son trovato con 5 cm davanti e 5 dietro, risultato: 2 settimane di manovre per uscire
            Una volta ho parcheggiato nel park di un pub. Al ritorno due freschi innamorati erano sul cofano. Meno male che nn ho trovato botte sul cofano. sennò mi facevo la ragazza per 2-3 ore.......................
            .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
            "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

La mia fidanzata è terrorizzata dal fatto ke ogni volta ke devo park ci metto un'ora per scegliere il posto giusto...
              Cmq io prendo sempre i numeri di targa, se ho la digitale faccio le foto e spero sempre di dover evitare di cercare il colpevole...

L'unica volta ke non ho preso la targa, (xkè ero dentro al negozio ad un metro) mi hanno rigato la makkina...e la riga è ancora li!

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Originariamente inviato da garak

Quando mi capita di venire chiuso, io non mi metto scrupoli, uso il metodo inglese, ingrano la 1° o la retro, mi appoggio e spingo finchè mi faccio lo spazio, una volta a una 112 gli ho demolito il muso, mascherina e fari per terra, un'altra volta una 33 SW l'ho spostata in mezzo alla strada, penso che convenga starmi alla larga.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                  Quando mi capita di venire chiuso, io non mi metto scrupoli, uso il metodo inglese, ingrano la 1° o la retro, mi appoggio e spingo finchè mi faccio lo spazio, una volta a una 112 gli ho demolito il muso, mascherina e fari per terra, un'altra volta una 33 SW l'ho spostata in mezzo alla strada, penso che convenga starmi alla larga.
                  ....peccato che cosi mi graffio il paraurti

Commenta

Originariamente inviato da Grezzo
                    ....peccato che cosi mi graffio il paraurti

No se ti appoggi bene non si graffia, almeno a me non è mai successo, anche nel caso della 112 (che più che appoggiato mi sono lanciato contro), che aveva i paraurti a barra invece che a fascione, quella si è smontata tutta, la mia non si è fatta nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      a me un parcheggiatore abusivo ha fatto che incularmi l'autoradio,notare:allarme inserito!me la sono dovuta ricomprare da un suo complice

però la tua autoradio l'ho rivenduta bene
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X