Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...parcheggi...quelli che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bravo JTD 100
    ha risposto
    Re: ...parcheggi...quelli che...

non m dimenichero mai quando misi in mezzo alla strada u nauto ke si era attaccato a me.

era sfrenata e ne ho approfittato.

avrei voluto vwedere la faccia del tizio quando la vista in mezzo alla starda

Lascia un commento:

• Bravo JTD 100
    ha risposto

Originariamente inviato da zeroes
    a mio fratello un parcheggiatore abusivo poiche non gli ha dato la mancia gli ha fatto un graffio atroce sulla fiancata della corsa!
    questo e il motivo perche do sempre quaòke spicciolo.

perche per non dargliene uno m ritrovo a spendere soldi per via d un graffio bello pesante

Lascia un commento:

• clio3000v6
    ha risposto

Originariamente inviato da Assetto Cromato
    a me un parcheggiatore abusivo ha fatto che incularmi l'autoradio,notare:allarme inserito!me la sono dovuta ricomprare da un suo complice

però la tua autoradio l'ho rivenduta bene

Lascia un commento:

• Roberto Carta
    ha risposto

Originariamente inviato da Grezzo
    ....peccato che cosi mi graffio il paraurti

No se ti appoggi bene non si graffia, almeno a me non è mai successo, anche nel caso della 112 (che più che appoggiato mi sono lanciato contro), che aveva i paraurti a barra invece che a fascione, quella si è smontata tutta, la mia non si è fatta nulla.

Lascia un commento:

• Grezzo
    ha risposto

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Quando mi capita di venire chiuso, io non mi metto scrupoli, uso il metodo inglese, ingrano la 1° o la retro, mi appoggio e spingo finchè mi faccio lo spazio, una volta a una 112 gli ho demolito il muso, mascherina e fari per terra, un'altra volta una 33 SW l'ho spostata in mezzo alla strada, penso che convenga starmi alla larga.
    ....peccato che cosi mi graffio il paraurti

Lascia un commento:

• Roberto Carta
    ha risposto

Originariamente inviato da garak
    ordinaria amministrazione

mettiti l'anima in pace, l'altra volta (parcheggio in fila) mi son trovato con 5 cm davanti e 5 dietro, risultato: 2 settimane di manovre per uscire

Quando mi capita di venire chiuso, io non mi metto scrupoli, uso il metodo inglese, ingrano la 1° o la retro, mi appoggio e spingo finchè mi faccio lo spazio, una volta a una 112 gli ho demolito il muso, mascherina e fari per terra, un'altra volta una 33 SW l'ho spostata in mezzo alla strada, penso che convenga starmi alla larga.

Lascia un commento:

• TEDDE
    ha risposto

La mia fidanzata è terrorizzata dal fatto ke ogni volta ke devo park ci metto un'ora per scegliere il posto giusto...
    Cmq io prendo sempre i numeri di targa, se ho la digitale faccio le foto e spero sempre di dover evitare di cercare il colpevole...

L'unica volta ke non ho preso la targa, (xkè ero dentro al negozio ad un metro) mi hanno rigato la makkina...e la riga è ancora li!

Lascia un commento:

• lupo27
    ha risposto

Originariamente inviato da garak
    ordinaria amministrazione

mettiti l'anima in pace, l'altra volta (parcheggio in fila) mi son trovato con 5 cm davanti e 5 dietro, risultato: 2 settimane di manovre per uscire
    Una volta ho parcheggiato nel park di un pub. Al ritorno due freschi innamorati erano sul cofano. Meno male che nn ho trovato botte sul cofano. sennò mi facevo la ragazza per 2-3 ore.......................

Lascia un commento:

• Grezzo
    ha risposto

Originariamente inviato da scott
    una volta uno ha parcheggiato accanto a me, dandomi appena 15cm di distanza

prima di andare via, gli ho messo un bigliettino carino:

"Se ciuli allo stesso modo come parcheggi, non ti meravigliare che sei cornuto...."
    ..bellissimo ..
    ..oggi hoancora parcheggiato li..dovevi andare allo smau..al ritorno l'ho trovato ancora..pero affiancato ad un altra auto

Lascia un commento:

• scott
    ha risposto

una volta uno ha parcheggiato accanto a me, dandomi appena 15cm di distanza

prima di andare via, gli ho messo un bigliettino carino:

"Se ciuli allo stesso modo come parcheggi, non ti meravigliare che sei cornuto...."

Lascia un commento:

Sto operando...
X