Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi che dite è normale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Voi che dite è normale?

    Originariamente inviato da HyamStarz!
    xche sfigata?

    io, se nevica ( ), la barra la vedro molto più di 2 volte a settimana (si spera)
    Perché ogni volta non si sa mai come mio padre la passa... se velocissimo o piano piano piano...
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #12
      Re: Voi che dite è normale?

      nel dubbio quando si alza si va a partenza bruciagomme cmq ora abbiamo intentato causa con le foto!
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #13
        Re: Voi che dite è normale?

        A nn ti bastava andare al responsabile x la manutenzione di quel pezzo di autostrada ?

        Commenta


        • #14
          Re: Voi che dite è normale?

          no no denuncia denuncia! così si imparano a fare a scaricabarile e a lavarsene le mani!!!
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #15
            Re: Voi che dite è normale?

            quando succedono ste cose, l'unica cosa da fare secondo me è fermare la macchina e chiamare i vigili o la pula e fai denuncia sul posto così loro si prendono anche le dichiarazioni di quelli che stanno lì e testimoniano la scena, altrimenti c'è da fare foto e vedere se qualcuno che ha visto ti lascia il nome.
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #16
              Re: Voi che dite è normale?

              Originariamente inviato da GABRIO16V
              quando succedono ste cose, l'unica cosa da fare secondo me è fermare la macchina e chiamare i vigili o la pula e fai denuncia sul posto così loro si prendono anche le dichiarazioni di quelli che stanno lì e testimoniano la scena, altrimenti c'è da fare foto e vedere se qualcuno che ha visto ti lascia il nome.
              QUOTO Gabrio!!!


              è un'indecenza che la LORO sbarra rovini la VOSTRA auto e che siate voi che dovete sborsare per i danni roba da matti
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta

              Sto operando...
              X