annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi che dite normale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Venon
    ha risposto
    Re: Voi che dite normale?

Originariamente inviato da GABRIO16V
    quando succedono ste cose, l'unica cosa da fare secondo me fermare la macchina e chiamare i vigili o la pula e fai denuncia sul posto cos loro si prendono anche le dichiarazioni di quelli che stanno l e testimoniano la scena, altrimenti c' da fare foto e vedere se qualcuno che ha visto ti lascia il nome.
    QUOTO Gabrio!!!

un'indecenza che la LORO sbarra rovini la VOSTRA auto e che siate voi che dovete sborsare per i danni roba da matti

Lascia un commento:

• GABRIO16V
    ha risposto

quando succedono ste cose, l'unica cosa da fare secondo me fermare la macchina e chiamare i vigili o la pula e fai denuncia sul posto cos loro si prendono anche le dichiarazioni di quelli che stanno l e testimoniano la scena, altrimenti c' da fare foto e vedere se qualcuno che ha visto ti lascia il nome.

Lascia un commento:

• Kei-Kun
    ha risposto

no no denuncia denuncia! cos si imparano a fare a scaricabarile e a lavarsene le mani!!!

Lascia un commento:

• Cri$
    ha risposto

A nn ti bastava andare al responsabile x la manutenzione di quel pezzo di autostrada ?

Lascia un commento:

• Kei-Kun
    ha risposto

nel dubbio quando si alza si va a partenza bruciagomme cmq ora abbiamo intentato causa con le foto!

Lascia un commento:

• Sabryina
    ha risposto

Originariamente inviato da HyamStarz!
    xche sfigata?

io, se nevica ( ), la barra la vedro molto pi di 2 volte a settimana (si spera)
    Perch ogni volta non si sa mai come mio padre la passa... se velocissimo o piano piano piano...

Lascia un commento:

• HyamStarz!
    ha risposto

Originariamente inviato da Sabryina
    Sfigata me che la sbarra la dvo vedere MINIMO 2 volte alla settimana...

xche sfigata?

io, se nevica ( ), la barra la vedro molto pi di 2 volte a settimana (si spera)

Lascia un commento:

• Sabryina
    ha risposto

Sfigata me che la sbarra la dvo vedere MINIMO 2 volte alla settimana...

Lascia un commento:

• HyamStarz!
    ha risposto

infatti ho scritto che passo a manetta quando si ALZA la sbarra, cio una volta alzata passo a manetta

Lascia un commento:

• Sabryina
    ha risposto

Originariamente inviato da HyamStarz!
    per evitare rischi passo sempre a manetta quando si alza la sbarra...
    S, e metti che non ti si alza la sbarra! Allora l predi e ti porti a casa la sbarra... Una volta m' successo che non s' aperta... ma senza portarci a casa la sbarra...

Lascia un commento:

Sto operando...
X