Ciao a tutti ono un ragazzo di 16 a cui interessano molto le auto e il tunin...bhe che dire...spero di farmi una bella macchinina per i miei 18
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ciao a tutti
Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di nienteplz click me
"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"Tag: Nessuno
-
Re: Ciao a tutti
eheh, lo spero anch'io per te!
benvenuto!Ciao Fabry.
Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
"Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
-
Basta che con "farmi" intendi dire che te la compri
Benvenuto!!!
Commenta
-
compra un utilitaria ragazzo... x i primi anni di patente è meglioVendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230
Commenta
-
Benvenuto!"ALIBI" - OUT NOW
"IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme2PAC R.I.P."Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Commenta
-
Benvenuto e ascolta Zeroes.....lo uppo alla grande.
FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta
-
Benvenuto!Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
The Official Boy of ANTERA
..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -
Commenta
-
Originariamente inviato da zeroescompra un utilitaria ragazzo... x i primi anni di patente è meglioIl 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di nienteplz click me
"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"
Commenta
Commenta