annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti

ciao raga sono nuovo del form e nonostante il mio impianto skifoso vorrei fare alcune domande cosi quando mi farò la macchina saprò dove mettere le mani!
    ho un majestic come sorgente (mp3) FA due coassiali 3 vie majestic 100mm 100watt max e sul pianale dietro due coassiali pioneer da 330 watt max e un ampli car professional da 75 watt (credo maw e non rms) x 4 canali!!ho fatto tutti i collegamenti con il cavo RCA alimentazione con un bel cavo fusibile (l'ho messo da 30 a è troppo?)masa e tutti i cavi di segnale....apparte il fatto che le casse davanti sono gia partite....quando sposto il fad sull'autoradio non cambia niente...o meglio...quando spoto tutti in R non cambia niente in F diminuisce sempre più, come se avessi attaccato tutte le casse su un uscita....cosa ho sbagliato??

come macchina ho una panda e non so se avete presente gli alloggi per le casse anteriori ma sono fatte di plasica e tra l'altoparlante e la struttura rimane uno spazio...ossia le circonferenze dei coassiali majestc non sono a contatto con gli alloggi...può essere queste che gli ha rotti...come faccio a sistemare l'alloggio??ma se quel sostegno di plastica lo chiudo e lo faccio diventare una cassa chiusa??

grazie
    MeccanicaWeb RULEZ

Re: ciao a tutti

Originariamente inviato da valentino86
    cosa ho sbagliato??

a comprare majestic....

Commenta

quoto..cmq se i soldi eran quelli che erano..
      piu avanti se vorrai potrai comprare qualcosina di meglio dai!
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
      Dream Garage - Mothafuckin'Member
      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

io in una panda butterei due 38 DD e un Spl dyn ext4000
        metti il cd
        vai a traccia 72
        alzi
        abbassi

hai una coppa in tasca
        www.ripperz.it

Commenta

se eliminava il pianale avrebbe potuto spendere meglio i suoi soldi... Il problema non è stato di risorse economiche quanto di scelta... si prendeva un amnpli a due canali ed un kit a due vie decente... al posto di un 4 canali e le pionner a pianale...
          http://www.mariohifi.it/

Commenta

come diceva qualcuno non tutti nascono imparati un po di inesperienza all inizio fa fare scelte un po sbagliate
            Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
            Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

Commenta

certo anche il mio primo impianto è stato un errore... un errore... un errore... un errore elettromedia...
              http://www.mariohifi.it/

Commenta

va beh cmq rimane il fatto che è qui per un consiglio per cui anziche dirgli che ha sbagliato che penso lo abbia capito proviamo ad aiutarlo

Commenta

Bhe anche io ho commesso uno sbaglio elettromedia mmhuahuahhu

Bhe dai succede, servono per imparare i forum.

Cmq di molto economico ci sono i kit TARGET la sottomarca della Coral, un kit due vie con tw e wf da 16 + cross stara intorno ai 50 60 euro.
                  Ultima modifica di jackalac; 19-12-2004, 22:29.
                  ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

mah..si anche

Commenta

Sto operando...
                    X