annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti

ciao raga sono nuovo del form e nonostante il mio impianto skifoso vorrei fare alcune domande cosi quando mi farò la macchina saprò dove mettere le mani!
    ho un majestic come sorgente (mp3) FA due coassiali 3 vie majestic 100mm 100watt max e sul pianale dietro due coassiali pioneer da 330 watt max e un ampli car professional da 75 watt (credo maw e non rms) x 4 canali!!ho fatto tutti i collegamenti con il cavo RCA alimentazione con un bel cavo fusibile (l'ho messo da 30 a è troppo?)masa e tutti i cavi di segnale....apparte il fatto che le casse davanti sono gia partite....quando sposto il fad sull'autoradio non cambia niente...o meglio...quando spoto tutti in R non cambia niente in F diminuisce sempre più, come se avessi attaccato tutte le casse su un uscita....cosa ho sbagliato??

come macchina ho una panda e non so se avete presente gli alloggi per le casse anteriori ma sono fatte di plasica e tra l'altoparlante e la struttura rimane uno spazio...ossia le circonferenze dei coassiali majestc non sono a contatto con gli alloggi...può essere queste che gli ha rotti...come faccio a sistemare l'alloggio??ma se quel sostegno di plastica lo chiudo e lo faccio diventare una cassa chiusa??

grazie
    MeccanicaWeb RULEZ

Re: ciao a tutti

Originariamente inviato da valentino86
    cosa ho sbagliato??

a comprare majestic....

Commenta

quoto..cmq se i soldi eran quelli che erano..
      piu avanti se vorrai potrai comprare qualcosina di meglio dai!
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
      Dream Garage - Mothafuckin'Member
      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

io in una panda butterei due 38 DD e un Spl dyn ext4000
        metti il cd
        vai a traccia 72
        alzi
        abbassi