Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Eh eh..questa era davvero carina Puma peccato ke per capire le tue battute bisogna ragionarci mezzora
deformazione professionale direi
@And
me lo dicono tutti....
ma confido sul fatto che ...prima o poi...qualcuno ci arriva
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Vi posto le altre foto quando sono a casa...
Si sono ancora in latta i cerchi
si caro...posta:rolleyes:
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
me lo dicono tutti....
ma confido sul fatto che ...prima o poi...qualcuno ci arriva
Eh eh..basta mettersi nella tua mente perversa
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Eh eh..basta mettersi nella tua mente perversa
@And
muahahahahaha
vedi avatar
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta