annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve, mi presento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve, mi presento

Ciao ragazzi, sono nuovo e mi sto informando piano piano verso questo mondo a me nuovo. Mi chiamo Gabriele, 22 anni di Roma.
    Come macchina ho (ahime ) una vecchia peugeot 106, cc 1500 diesel, come mamma peugeot l'ha fatta. La macchina ha i suoi bei annetti sulle spalle, è del 1997, il motore diesel puro regge ancora bene; i miei dubbi sono: mi converrebbe fargli delle modifiche, tipo a quel macinino di motore che si ritrova ( piu di 160 non fa, e per arrivarci...... ) ed estetici, o sono solamente soldi buttati al vento e mi conviene aspettare che mi cambio la machine? Grazie a tutti e complimenti per il sito/forum/rivista.

Re: Salve, mi presento

Originariamente inviato da lgab Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo e mi sto informando piano piano verso questo mondo a me nuovo. Mi chiamo Gabriele, 22 anni di Roma.
    Come macchina ho (ahime ) una vecchia peugeot 106, cc 1500 diesel, come mamma peugeot l'ha fatta. La macchina ha i suoi bei annetti sulle spalle, è del 1997, il motore diesel puro regge ancora bene; i miei dubbi sono: mi converrebbe fargli delle modifiche, tipo a quel macinino di motore che si ritrova ( piu di 160 non fa, e per arrivarci...... ) ed estetici, o sono solamente soldi buttati al vento e mi conviene aspettare che mi cambio la machine? Grazie a tutti e complimenti per il sito/forum/rivista.

in anzi tutto ben arrivato!!
    se posso dire la mia ti consiglierei di nn fare nessun intervento se hai intenzione\possibilità di cambiare car...sinceramente io nn spenderei dei soldi su una makkina cosi...preferisco tenermeli da parte e comprare una altra car cn una miglior base di partenza x effettuare sia modifike estetike ke meccanike in un secondo momento..!!

ciao e buon tuning!!

n.b.:se vuoi passa a trovarci nel DTC clikka nella prima riga della mia firma!!w il krukko!!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
      in anzi tutto ben arrivato!!
      se posso dire la mia ti consiglierei di nn fare nessun intervento se hai intenzione\possibilità di cambiare car...sinceramente io nn spenderei dei soldi su una makkina cosi...preferisco tenermeli da parte e comprare una altra car cn una miglior base di partenza x effettuare sia modifike estetike ke meccanike in un secondo momento..!!

ciao e buon tuning!!

n.b.:se vuoi passa a trovarci nel DTC clikka nella prima riga della mia firma!!w il krukko!!
      Quoto!!!

Sarabbero dei soldi spesi male..meglio tenerteli da parte ed usarli più avanti per una nuova car

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Welcom

Commenta

sinceramente io nn spenderei dei soldi su una makkina cosi...preferisco tenermeli da parte e comprare una altra car cn una miglior base di partenza x effettuare sia modifike estetike ke meccanike in un secondo momento..!!
          osservazione molto saggia te ne prendi una ke gia t piace e poi pian piano te la struccazzi un po

Commenta

Originariamente inviato da lgab Visualizza il messaggio
            in primis anch'io t do il benvenuto!!!

in secundis ( ) t dico la mia:
            il tuning (io lo intendo come modifiche meccaniche, per te o per altri può essere diverso: v. estetica) è passione. la passione la alimenti sia con un "macinino" che con un subaru....
            la mia macchina, una punto 1.2 60cv, è tutt'altro che una macchina sportiva, però, con quelle poche modifiche artigianali, guadagnando quel 0,01g in accelerazione laterale, quel 0,1 sec nello 0-100 e quel Db di sound mi ha dato tante soddisfazioni. a quelli che mi dicono che dovrei risparmiare soldi per comprarmi un mezzo "decente" invece che spendere sul "puntozzo" rispondo che nn capiscono un emerito ca**o.
            la mia passione è questa... anche se nn ho una macchina sportiva/velocissima/bellissima, il solo fatto di aver trasformato una comunissima punto 1.2 in qualcosa (per me) di unico è una delle + grandi soddisfazioni che posso avere....

spero tu abbia capito quello che intendo...

ciao
            Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

Commenta

Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
              osservazione molto saggia te ne prendi una ke gia t piace e poi pian piano te la struccazzi un po
              io sono sempre saggio nn parlo cosi alla ca@@o!!ahaahahah

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
                in primis anch'io t do il benvenuto!!!

in secundis ( ) t dico la mia:
                il tuning (io lo intendo come modifiche meccaniche, per te o per altri può essere diverso: v. estetica) è passione. la passione la alimenti sia con un "macinino" che con un subaru....
                la mia macchina, una punto 1.2 60cv, è tutt'altro che una macchina sportiva, però, con quelle poche modifiche artigianali, guadagnando quel 0,01g in accelerazione laterale, quel 0,1 sec nello 0-100 e quel Db di sound mi ha dato tante soddisfazioni. a quelli che mi dicono che dovrei risparmiare soldi per comprarmi un mezzo "decente" invece che spendere sul "puntozzo" rispondo che nn capiscono un emerito ca**o.
                la mia passione è questa... anche se nn ho una macchina sportiva/velocissima/bellissima, il solo fatto di aver trasformato una comunissima punto 1.2 in qualcosa (per me) di unico è una delle + grandi soddisfazioni che posso avere....

spero tu abbia capito quello che intendo...

ciao
                ah quindi nn capisco un emarito ca@@o!?!?

cmq modi di pensarla...sinceramente io avessi al possibilità cambierei car e pian piano la modifikerei...e darei sempre "sfogo"alla mia passione!!spendere soldi su una car ke magari tra un anno va in pensione nn ha tanto senso!

Commenta

ah quindi nn capisco un emarito ca@@o!?!?
                  nn ho detto questo...
                  in realtà mi riferivo soprattutto ad alcuni miei "amici"...

cmq modi di pensarla...sinceramente io avessi al possibilità cambierei car e pian piano la modifikerei...e darei sempre "sfogo"alla mia passione!!spendere soldi su una car ke magari tra un anno va in pensione nn ha tanto senso!
                  hai ragione, sono modi di pensarla: ognuno ha il suo....

certo, se già parti con l'idea di cambiare macchina, è inutile spenderci soldi...

però se nn ne hai la possibilità (economica) ti puoi "sfogare" su quella che hai.

la macchina io la ho perchè me l'hanno praticamente comprata i miei....
                  nn ho soldi da spendere per modifiche serie (e costose, tipo rimappa), ne tantomeno per cambiarla.
                  mi sono buttato sull'artigianale, visto che di meccanica ci capisco abbastanza.
                  le soddisfazioni me le sono tolte e me le tolgo tuttora. e poi l'ho detto: l'aver trasformato la punto in una cosa a mio modo di vedere unica con le mie manine: nn ha prezzo ( )...
                  Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

Commenta

Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
                    nn ho detto questo...
                    in realtà mi riferivo soprattutto ad alcuni miei "amici"...

hai ragione, sono modi di pensarla: ognuno ha il suo....

certo, se già parti con l'idea di cambiare macchina, è inutile spenderci soldi...

però se nn ne hai la possibilità (economica) ti puoi "sfogare" su quella che hai.

la macchina io la ho perchè me l'hanno praticamente comprata i miei....
                    nn ho soldi da spendere per modifiche serie (e costose, tipo rimappa), ne tantomeno per cambiarla.
                    mi sono buttato sull'artigianale, visto che di meccanica ci capisco abbastanza.
                    le soddisfazioni me le sono tolte e me le tolgo tuttora. e poi l'ho detto: l'aver trasformato la punto in una cosa a mio modo di vedere unica con le mie manine: nn ha prezzo ( )...
                    ah bè ovvio se nn hai la possibilità di cambiarla puoi fare qualke lavoretto...ma nulla di particolare secondo me!!appunto quei soldi li metterei nel salvadanaio e li userei x una car nuova...poi de gustibus eh!

Commenta

Sto operando...
                    X