Ciao a tutti,
Mi chiamo Manuel e sono di Roma, per la precisione Ostia. Sono un felice possessore da quasi un anno di una Audi A$ 1.9 TDI.
E' il modello del novembre 95. L'ho presa usata. E' la mia prima e vera macchina e vi dirò che è stupenda come ogni Audi!
Navigando qua e la sono riuscito a trovare questo forum, e con mia grande sorpresa ho trovanto un bel "posto" dove discutere sul nostro favoloso modello!
La mia versione, purtroppo, è quella a 90cv .
Il prossimo mese rimapperò sicuramente la centralina per dargli un pò più sprint.
Il mio meccanico m'ha chiesto circa 500 Euro affermando di un netto guadagno di 20cv.
A qesto punto vorrei sapere:
- non si può avere un pochino di potenza in più?
- il prezzo è giusto escludendo ulteriori adattamenti (iniettori,ecc..)
Vorrei avere qualche buon consiglio.
Vorrei anche far fare un medio assetto, non a 3 cm da terra, visto le strade di ostia ma un qualcosa di gajardo.
Vorrei anche qua avere qualche consiglio in merito
Per adesso potrebbe basta come inizio...poi si vedrà....
Vi ringrazio tutti.
Buona giornata
Manuel "Ak1rA®"
Mi chiamo Manuel e sono di Roma, per la precisione Ostia. Sono un felice possessore da quasi un anno di una Audi A$ 1.9 TDI.

E' il modello del novembre 95. L'ho presa usata. E' la mia prima e vera macchina e vi dirò che è stupenda come ogni Audi!

Navigando qua e la sono riuscito a trovare questo forum, e con mia grande sorpresa ho trovanto un bel "posto" dove discutere sul nostro favoloso modello!
La mia versione, purtroppo, è quella a 90cv .

Il mio meccanico m'ha chiesto circa 500 Euro affermando di un netto guadagno di 20cv.

A qesto punto vorrei sapere:
- non si può avere un pochino di potenza in più?

- il prezzo è giusto escludendo ulteriori adattamenti (iniettori,ecc..)
Vorrei avere qualche buon consiglio.
Vorrei anche far fare un medio assetto, non a 3 cm da terra, visto le strade di ostia ma un qualcosa di gajardo.

Vorrei anche qua avere qualche consiglio in merito
Per adesso potrebbe basta come inizio...poi si vedrà....
Vi ringrazio tutti.
Buona giornata
Manuel "Ak1rA®"
Commenta