Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao

    ciao a tutti sono nuovo mi chiamo lele.
    Ho posseduto per anni una ducati e solo l'anno scorso ho acquistato una gsx-r 750 del 2004 (una bomba).
    Poi ho provato una r6 2006 di un mio amico che a causa di problemi famigliari era costretto a venderla e me ne sono innamorato acqistandogliela.
    Ho venduto la gsx-r e il mese scorso ho venduto anche l'r6.
    Perchè? Ne ho comprata un'altra e adesso la stò mettendo da pista.

  • #2
    Re: ciao

    Un'altra cosa? un'altra R6?
    Louds pipes save lifes
    Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

    Commenta


    • #3
      Re: ciao

      Originariamente inviato da Iceman666 Visualizza il messaggio
      Un'altra cosa? un'altra R6?
      Si ho comprato un r6 2006 che era stata preparata per il trofeo ma che poi causa infortunio del proprietario non ha più corso e quindi l'ho trovata con tuttti gli accorgimenti del caso, vista la mia intenzione di abbandonare la strada. Adesso è in officina perchè a me non piace gialla.
      R6 mi ha fatto proprio innamorare!! Appena pronta vi posto un paio di foto!!

      Commenta


      • #4
        Re: ciao

        Originariamente inviato da lelenyj Visualizza il messaggio
        Si ho comprato un r6 2006 che era stata preparata per il trofeo ma che poi causa infortunio del proprietario non ha più corso e quindi l'ho trovata con tuttti gli accorgimenti del caso, vista la mia intenzione di abbandonare la strada. Adesso è in officina perchè a me non piace gialla.
        R6 mi ha fatto proprio innamorare!! Appena pronta vi posto un paio di foto!!
        Ma scusa,hai detto che hai preso un r6 e la stai prep per pista...ma se è gia preparata per trofeo che altro gli devi fare???
        Supereroi contro la municipale

        Commenta


        • #5
          Re: ciao

          ciao,volevo domandare a chi l'ha provata,cn va la r6 nuova.io ho avuto una 2003 L.E.,ma e'ovvio che sn il giorno e la notte!
          MITICO.RS

          Commenta


          • #6
            Re: ciao

            Originariamente inviato da Factory Visualizza il messaggio
            Ma scusa,hai detto che hai preso un r6 e la stai prep per pista...ma se è gia preparata per trofeo che altro gli devi fare???
            Adesso ti spiego. Il tipo che ce l'aveva prima che io l'acquistassi l'aveva rimessa originale e poi come ho scritto prima a me non piace gialla.
            Rispondendo a Mitico rs ti dico che è maneggevolisssima e molto docile, specialmente per uno non molto alto come me è perfetta.

            Commenta


            • #7
              Re: ciao

              Originariamente inviato da lelenyj Visualizza il messaggio
              Adesso ti spiego. Il tipo che ce l'aveva prima che io l'acquistassi l'aveva rimessa originale e poi come ho scritto prima a me non piace gialla.
              Rispondendo a Mitico rs ti dico che è maneggevolisssima e molto docile, specialmente per uno non molto alto come me è perfetta.
              grazie del chiarimento,anche se nn avevo dubbi della cosa
              MITICO.RS

              Commenta

              Sto operando...
              X