Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao A Tutti Mi Presento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao A Tutti Mi Presento

    Cioa a tutti sono nuovo del forum...Sono un ragazzo di bolzano ho 24 anni e mi kiamo Simone, sta sera visto la poca voglia di uscire mi sono messo a cercare in internet possibili nuovi amici appassionati di tuning, se poi sono possessori come me del marchio Renault ancora meglio...
    Io possiedo una Renault 19 16v blu xfetta in tutto sempre tagliandata, interni come nuovi mai fumato dentro, carrozzeria anke tenuta da maniaco solo una piccola bugnetta regalo di qlc str.... ke come sempre apre la portiera piano anno 95' con 88.000 km tuning vario ma nel complesso è rimasta originale nell'estetica anke xchè il tuning mi piace soft credo si usi dire cosi'. Volevo sapere se nelle vicinanze di dove abito io (bolzano) ci sono possesori di Renault 19 ma anke di altre Renault Clio i fratelli vanno sempre bene poi ho cercato anke un forum xi possesori del 19 ma ho trovato solo quello delle Clio.
    Spero di trovare nuovi amici e poi il mio 19 è da 6 anni ke c'è l'ho è la mia prima makkina e ne sono innamorato anke se ha 12 anni mi piace sempre ogni volta ke la guardo e ke la guido.
    Magari se avete link utili oppure se mi dite qlc raduno ke farebbe al caso mio sarei molto contento!!!
    NEL DUBBIO...ACCELERO!!!
Sto operando...
X