annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti.. mi presento

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ciao a tutti.. mi presento

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    benvenuto e tranquillo tu chiedi, al massimo ti si lega in piazza e ti si da fuoco

......e in ginocchio sui ceci...
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      ooooo laaaaaaa finalmente uno serio
      benvenuto ocio al bellux che oltre ad essere gay č uno che ti porta sulal brutta strada

cmq benvenuto

Commenta

benvenuto ocio al bellux che oltre ad essere gay č uno che ti porta sulal brutta strada
        la strada del BARETTO..

YouTube - Mai dire Lunedì - Trailers - Ahia ma sei scemo

cmq benvenuto
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Benvenuto, non aver paura di fare domande che al mondo tutti non smettiamo mai di imparare
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Ciao e benvenuto.
            Per quanto riguarda il tuo nome in effetti quando stavo leggendo che avevi appena superato l'esame....non so perchč ma la mia mente aveva terminato la frase con "di Stato di ingegnere edile"...

Commenta

benvenuto,nn preoccuparti di fare domande banali, almeno tu a differenza di tanti truzzospasticiignorantipseudocapre ke ci sono qui convinti di essere geni del mondo auto hai ammesso di essere poco esperto,e questa cosa va premiata!!
              BENVENUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
                sti video spaccano
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Ciao Benvenuto.
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

grazie a tutti del benvenuto ... e grazie di avermi informato sulle violenze che subirň

ok starň attento

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                    Ciao e benvenuto.
                    Per quanto riguarda il tuo nome in effetti quando stavo leggendo che avevi appena superato l'esame....non so perchč ma la mia mente aveva terminato la frase con "di Stato di ingegnere edile"...
                    asdasdasd non vedo l'ora di salire sulla mia pandina bianca HIHI la sto gia lustrando!!!!
                    Ultima modifica di rebagliatiedili; 25-04-2009, 13:15.

Commenta

altra cosa: nn potrai MAI dire che un auto X vada meglio di Delta e Punto Gittě

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Sto operando...
                      X