annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao.....

http://cinema1.altervista.org/_alter...ress%20999.jpg Ecco che cosa è il Galaxy Express 999 se non lo sapevate

Scritto sulla schiena di un alieno di Saturno
    Giovanni C.
    W LE E636
    W IL METAL MELODIC
    Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
    W LA S(I)ESTA

Mi trovate anche su: http://www.amicitreni.net/

Commenta

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
      Ma dai..... Il ghiaccio sintetico non lo vendo più.....

scritto dal GALAXY EXPRESS 999 con accesso Wi-Fi nelle carrozze

senti un po'....visto che sei stato al gioco dove gente ben più "matura" avrebbe dato in escandescenze, visto e considerato che seguendo le idee senza una guida a volte si progettano cazzate immense come trasformare un ibiza in una trueno, perchè non inizi a seguire seriamente il forum , finisci le scuole e ti trovi un lavoro e con calma ti fai una macchina seria come piace a te? qui se impari a estrapolare le cose serie dalle cazzate puoi imparare molto.
      nel frattempo ti godi la tua ibiza cosi com'è, imparando a guidare come si deve senza controlli elettronici di sorta.
      quando poi sarà il momento di aver bisogno di consigli seri, tra una cazzata e l'altra stai sereno che te ne daremo!

scritto con un solo rutto
      Ultima modifica di il Doc; 04-02-2011, 21:05.
      il Doc:
      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Ma Doc veramente ci credi che quello sia io???? No non sono io, innanzi tutto io abito a Taranto, e non a Roma, poi l'ibiza oggi e rientrata dal carrozziere a rifarla in rosso fuoco d'origine (colore SI4456 Red, o qualcosa del genere), e quindi per quasi due settimane mi tocca ad andare a piedi (non porterò mai l'Opel Zafira di mia madre... Fosse anche l'ultima auto del mondo), oppure con i mezzi pubblici... Seriamente e stata veramente una gran cazzata ciò che ho detto / Fatto... e quindi non sono io l'autore di quel messaggio, non so nemmeno che cosa sia una Hiunday (bè se parliamo del mio vecchio PC della Hyunday la cosa e ben diversa), e ne tanto meno riuscire a vendere i suoi pezzi, per fortuna in casa sono passate chiavi di: Alfa Romeo 33 Quadrifoglio di papà; Seat Fura sempre di papà; Seat Ibiza Crono limitate edition di mamma (Rottamata dopo nemmeno 4 anni dal suo acquisto); Seat Ibiza Stella 2000 (data in permuta per l'odiosa Zafira) e appunto la stessa Zafira che odio tanto, senza contare la Fiat Croma '80 di mio fratello e la Regata dell'altro mio fratello.... Perciò....
        Giovanni C.
        W LE E636
        W IL METAL MELODIC
        Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
        W LA S(I)ESTA

Mi trovate anche su: http://www.amicitreni.net/

Commenta

ma lo sappiamo che non sei tu!! pero' il resto che ho detto è un suggerimento....
          il Doc:
          "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
          "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

perchè odi così tanto la zafira?

Commenta

perchè ricorda lo zafferano
              scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
                sparati
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

nell'ibiza ci vorrebbe questo opzione qui

YouTube - Mamada del auto fantastico xD

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
                    -

Commenta

mi sa che lo zafferano se lo fuma