annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao.....

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
    Golia Bianca e sempre il migliore... Mi piacciono le sue cazzate.... Ti ADORO (In senso di amicizia)...... Per rispondere a qualcun'altro, io non potendomi permenttermi una Vera Trueno, mi sono accontentato di riproddurne una finta, una falsa Toyota Corolla in poche parole.... Il mio forte non è il drift, la mia specializzazione e l'accelerazione, me la cavo benissimo nelle gare 1/4 di miglio (nei giochi di Need For Speed), e quindi credo che sia cosi anche nella realtà
    ok ho capito torno a leccare una prugna
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Golia Bianca e sempre il migliore... Mi piacciono le sue cazzate.... Ti ADORO (In senso di amicizia)...... Per rispondere a qualcun'altro, io non potendomi permenttermi una Vera Trueno, mi sono accontentato di riproddurne una finta, una falsa Toyota Corolla in poche parole.... Il mio forte non è il drift, la mia specializzazione e l'accelerazione, me la cavo benissimo nelle gare 1/4 di miglio (nei giochi di Need For Speed), e quindi credo che sia cosi anche nella realtà

io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

passate una prugna anche a me?
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
          te sta buona o ti mando texter a controllare se sei davvero una donna!
          No che poi mi trovo davanti un trollface

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          ma non c'era già fred che la controllava di notte?
          Ma veramente c'è da controllare se Fred sia uomo.. dopo che ho visto una sua foto (una sola.. spero non ce ne siano altre!!!), ho avuto gli incubi per come sono rimasta scioccata.. questi sono traumi
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            e io adoro te, il mio numero è 3496140906 bel maiale chiamami stasera....hai cam? mi avanzano 50€.....
            [qimg]http://img534.imageshack.us/img534/4972/64a2d2b2da1c639941a5d7b.jpg[/qimg]

....non si era capito sai....ma dai, non buttarti via così, un giorno diverrai uno sciienziiato.......

[qimg]http://img809.imageshack.us/img809/8811/maccio.jpg[/qimg]

questa me la metterei in firma se non fosse che ho finito tutto lo spazio a disposizione.....e comunque ti parlo a nome dell'intero forum di elaborare SEI APPENA ENTRATO A FAR PARTE DELLA STORIA DEL FORUM.....

io ti credo che tu non credi che gli altri ti credano, mi credi?

si, amiotrofica degenerativa

però potresti essere un bravo muratore

la GTA è trazione anteriore, niente drift......

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Ok, noi piloti possiamo anche smettere di correre nei rally e nei regolarità.
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                No che poi mi trovo davanti un trollface

Ma veramente c'è da controllare se Fred sia uomo.. dopo che ho visto una sua foto (una sola.. spero non ce ne siano altre!!!), ho avuto gli incubi per come sono rimasta scioccata.. questi sono traumi
                ma vaff
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  ma vaff
                  Guarda che non me la dimenticherò mai!!!!!!!!!!!!

Commenta

che dolci che siete

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                      che dolci che siete
                      fred mi ha appena confessato su msn che si tocca pensando a sabryna....
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Sto operando...
                      X