annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi presento

salve buona sera, sono tonino dalla sardegna posseggo da poco una panda 4x4 country club e volevo vedere un pň in giro se posso fare qualcosa x migliorarla...saluti a tutti gli abitanti virtuali del forum

Re: mi presento

benvenuto........intanto se vuoi farvi un po' di offroad inizia a mettergli 4 gomme serie.....tassellate e via!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      benvenuto........intanto se vuoi farvi un po' di offroad inizia a mettergli 4 gomme serie.....tassellate e via!
      .... prima consumo le winter che ho trovato montate poi vedremo stavo cercando qualche discussione sull'installazione di contagiri ma no ne ho trovato...ciao

Commenta

Ciao e benvenuto
        L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

Benvenuto a Tonino !!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
          X