Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel tigra 1.4 L'AUTO SI SPEGNE A MOTORE CALDO CON SPIA ACCESA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • opel tigra 1.4 L'AUTO SI SPEGNE A MOTORE CALDO CON SPIA ACCESA

    Salve a tutti, possiedo una opel tigra 1.4...ho un problema, la mia auto ha rifatto la testata circa un anno fa incrementando la potenza di 8 cv, ora non so se questo possa influire comunque da circa due settimane l'auto si comporta in modo strano.Dopo aver percorso circa 25 - 30 km a motore caldo e dopo soste e ripartenze all'improvviso arrivato a un semaforo o anche semplicemente mollando l'acceleratore in velocita' e lasciando la marcia in folle il motore si spegne per poi ripartire. Praticamente non tiene il minimo. L'indomani provo a riaccenderla e non parte se non le do gas io col pedale. Da cosa potrebbe dipendere? premetto che da poco e' stato sostituito dal mio meccanico di fiducia il gruppo farfallato con sensore di anticipo a freddo...la macchina appena ritirata dal meccanico sembrava apposto poi la sera uscendo mi ha ridato lo stesso problema...Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere e magari se posso intervenire anche da solo magari per risparmiare anche un po' di soldi???
Sto operando...
X