annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione

Ciao a tutti, nuovo utente con tanta curiosita' per i trattamenti ed addittivi motore/cambio. Sara' perche' voglio "resuscitare" il mio vecchio catorcio

Re: Presentazione

benvenuto!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria pi bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @ragnofurious
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

benvenuto !!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocit Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C' gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos' una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

scusa ma che auto la tua lazzaro

Commenta

Se dici a me, una Renault Megane II del 2013, che sta iniziando a sentire gli acciacchi dell'et.

Commenta

Ciao pac, si mi riferivo a te ,scusa ma non sono abituato a postare non definirei poverina vecchio catorcio un auto con un anno e mezzo di vita, io come le devo chiamare le mie cariatidi, eppure le amo moltissimo

Commenta

Opss, scritto una boiata, 2003, non 2013, questi 10 anni che fanno la differenza.

Commenta

ciao ,volevo ben dire , comunquue anche io sono interessato al discorso adittivi, ne ho sentito un p di tutti i colori, chi dice che i commerciali non servono , chi di utilizzare i professionali o smontare alimentazione e pulire a mano , vedremo i consigli di chi pi esperto di noi ciao,

Commenta

Sto operando...
                X