annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazioni e dubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazioni e dubbi

Buongiorno ragazzi! Il mio nome è simone, ho 17 anni ma sono comunque un appassionato di auto, spero mi accetterete lo stesso!!
    Ovviamente non possiedo personalmente un'auto ma in famiglia abbiamo una Fiat panda seconda serie (169) ed una dacia duster.
    Detto questo ho un dubbio, dove posso iniziare una discussione per parlare di auto in generale? Senza uno specifico obiettivo :/
    Grazie mille a tutti!!

Re: Presentazioni e dubbi

Non so non conosco il forum perfettamente sono da poco qui. Però ti posso dare qualche consiglio.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Commenta

Molto gentile!
      Io avrei intenzione di parlare di un auto per sapere di alcuni pareri, ho visto che c'è la piazzetta e mi è sembrato il posto più adatto, tu che ne dici? Al massimo se un amministratore mi riprende mi scuso per l'ot

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Commenta

Appunto. Parla pure ☺ se ci richiamano magari ci facciamo dare qualche dritta su questo forum

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ottima tattica ahahaha
          Ho pochi anni anche solo per pensarci, ma ho cercato una Toyota supra MK II ed essendo io appassionato di auto so che belva sia, sia a livello di prestazioni che di livello culturale, 12.000 euro ti sembrano onesti per un'auto che ha appena ricevuto un tagliando e da 20.000km ha subito un re-build al motore??

Commenta

Benvenuto,se vuoi puoi aprire una discussione in "Piazzetta di ElaborarE".
            Ultima modifica di VeiRoN; 12-07-2015, 16:53.

Commenta

Perfetto grazie mille, perdonate l'ot ma sono nuovo, ora la apro lì immediatamente!!

Commenta

Sto operando...
              X