annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da oltre confine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da oltre confine

Ciao a tutte/i. Mi chiamo Diego e da pochi mesi mi sono trasferito in Germania.
    Per il momento ho una macchina per nulla sportiva..... Evalia. Ma pensavo di prendermene una questa primavera da usare nei week end e per qualche giro in pista. Per il momento in pista ci sono andato solo con la moto, in macchina ho fatto solo neve/ghiaccio.
    In passato ho preparato macchine e moto. E quando prenderò la macchina non sarà immune da una bella messa a punto.
    Il forum l'ho scoperto in questi giorni, ma il giornale sono uno di quelli che può dire "il primo numero uscito l'ho avuto tra le mani". [emoji6]

Re: Da oltre confine

Ciao e benvenuto nel forum!
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Benvenuto !!!
      Interessante la tua Nissan, è nata per altri scopi e li fà benone,penso.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Benvenuto !!!
        Interessante la tua Nissan, è nata per altri scopi e li fà benone,penso.
        È nata come furgone trasporto merci, infatti anche nella versione trasporto persone si nota una certa vena da furgone.
        Tipo l'insonorizzazione! Infatti ho smontato completamente l'abitacolo e l'ho rifatto. Riempiendo anche le portiere e le fiancate posteriori. Mi mancherebbe il tetto, ma lo farò più avanti.
        Per il resto fa tutto benissimo! [emoji106]
        Ho fatto un paio di traslochi per degli amici e tolti i sedili ci stà dentro il mondo!
        L'ho usato per caricarci la moto e per andarci in campeggio.
        Un solo veicolo per 1000 scopi. [emoji6]

Commenta

Sto operando...
        X