Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonsalve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonsalve

    Salve a tutti! Mi chiamo Simone ho 26 anni e Sono di Ivrea
    Da un annetto a questa parte ho cominciato a rimettere in ordine la Focus MK1 Endura DI di mio padre, dal momento che è Ottima auto me la voglio fare lasciare invece che spendere soldi per una merdosa citycar con ponte torcente=P
    Purtroppo non sono esperto ,ma nel mio piccolo ho già fatto molto (sostituito le portiere rigate, sedile posteriore, pulito valvola egr e farfalla, filtro aria sportivo, ricollegato tubi rotti nel motore che con gli anni si erano seccati e staccati) Fosse per lui essendo "vecchia" l'avrebbe lasciata morire,ma io ce la voglio mettere tutta per non darla vinta "al mercato" .Grazie a me ora è tornata a piena potenza e bellezza , ma ora ho bisogno di ulteriori consigli e spero possiate aiutarmi e chiarirmi eventuali dubbi che potrei avere in futuro .. confido in Voi =)
    Grazie a tutti!
    Simone

  • #2
    Re: Buonsalve

    benvenuto !!!
    posta qualche foto della car
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Buonsalve

      Ecco qui! http://i65.tinypic.com/oirx2g.jpg Dovevo ancora sostituire il paraurti anteriore che ha un graffietto ,ne presi un altro insieme alle portiere quando ero dal demolitore ma alla fine l'ho lasciato in garage e ho dato un tocco di vernice spray a quello vecchio perché non avevo voglia di smontarlo Però per avere 16 anni e 220mila km non è male

      Commenta


      • #4
        Re: Buonsalve

        Benvenuto nel forum!
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta

        Sto operando...
        X