annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caio mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caio mi presento

Caio a tutti, e inutile dire il nome tanto esce sul lato, come tutti sono qui a parlare di me, anche se non ci sarà nessuno al leggerlo. Io ormai e da tempo che mi occupo del automobilismo sportivo, sono un pilota e ufficialmente sono nel team Forza per il campionato europeo Abarth. Mi piace il Kart e quando posso corro e anche qualche gare mondiale. Il mio sogno e poter trovare uno sponsor che possa dare una possibilità di correre, opss, mi sono sbagliato. di sognare di avere una possibilità tanto questo non e un paese che crede ai piloti ma solo ai calciatori. .
    Ma comunque io mi impegno tutti i giorni e non vedo l'ora di fondare la mia officina e Associazione per dare anche a chi non se lo può permettere.

Bee ragazzi se hai letto fino qui significa che non ti ho annoiato, quanto vuoi sono a disposizione.

Re: Caio mi presento

Ciao benvenuto.
    Raccontaci di più di te, scrivi direttamente alla redazione della rivista a produzione@elaborare.org inviando una foto di te e una foto con la Abarth in pista. Cercheremo di pubblicare il tuo racconto sul prossimo numero di Elaborare. Continua a seguirci!
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

benvenuto andrea!!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @ragnofurious
      IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

grazie tantissimo pensavo che nessuno mi ascoltasse Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Gallo Andrea A. Visualizza il messaggio
          grazie tantissimo pensavo che nessuno mi ascoltasse Grazie
          e perchè no?? il forum vive di questo!!
          cerca di essere attivo più che puoi, e raccontaci, nel forum soprattutto, le tue esperienze!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @ragnofurious
          IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Ciao e benvenuto nel forum!
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

benvenuto, bella presentazione. Ci hai incuriosito. Tienici aggiornati su di te e vogliamo anche qualche foto.

Commenta

Sto operando...
              X