Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appena arrivato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appena arrivato.

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum e spero di esservi accettato, perché ho un importante invito da fare. Troverete tutte le mie informazioni personali, nel mio profilo. Grazie.

    Vorrei approfittare per chiedervi come faccio a pubblicare foto nei miei post: utilizzo Photobucket e copio e poi incollo l'URL della foto, lasciando solo cio che è contenuto tra [IMG][IMG] ma mi salta fuori solo un piccolo quadratino azzurro, col punto interrogativo in mezzo.
    Ho appena pubblicato un importante invito, nella sezione Gare e la foto è indispensabile.

    Grazie.
    Ultima modifica di recalo; 02-08-2017, 16:03. Motivo: Non riesco a Pubblicare Foto
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

  • #2
    Re: Appena arrivato.

    Ciao e benvenuto nel forum!
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #3
      Re: Appena arrivato.

      benvenuto!!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #4
        Re: Appena arrivato.

        Ho letto la tua biografia!
        Bella! Invidiabile!

        Commenta


        • #5
          Re: Appena arrivato.

          Benvenuto! !
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Appena arrivato.

            Originariamente inviato da recalo Visualizza il messaggio
            Vorrei approfittare per chiedervi come faccio a pubblicare foto nei miei post: utilizzo Photobucket e copio e poi incollo l'URL della foto, lasciando solo cio che è contenuto tra [qimg][qimg] ma mi salta fuori solo un piccolo quadratino azzurro, col punto interrogativo in mezzo.
            Ho appena pubblicato un importante invito, nella sezione Gare e la foto è indispensabile.

            Grazie.
            Le immagini vengono visualizzate se le inserisci in questa maniera: [IMG]url immagine[/IMG]

            Invece da come scrivi omettevi uno slash, per questo non venivano inserite le immagini

            Originariamente inviato da recalo Visualizza il messaggio
            [qimg]url immagine[qimg]
            Ps. Ricordati di usare il maiuscolo per i tag sennò il problema si ripresenterà... ahm, sempre per quanto riguarda il tag leva la q (che sta per quote) prima del tag IMG sennò otterrai solo il collegamento url all'immagine che vuoi inserire
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta

            Sto operando...
            X