"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
cara Martina ne ho sentite di tutti i colori su di me ultimamente, forse c'è gente che non dorme alla notte per inventarsi certe assurdità e quello che mi stupisce è che tu ci credi!!!
ben tornata
W DELTA alla faccia di chi mi vuole male
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
cara Martina ne ho sentite di tutti i colori su di me ultimamente, forse c'è gente che non dorme alla notte per inventarsi certe assurdità e quello che mi stupisce è che tu ci credi!!!
ben tornata
W DELTA alla faccia di chi mi vuole male
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
forse ho trovato le parole o forse no, cmq prima di andare a letto vorrei dire due cosette senza andare a litigare che non ne ho proprio voglia...
poco dopo il nostro addio (...) mi sono sentito dire di essere uno spacciatore perchè ho vestiti firmati e una Lancia Delta Evoluzone a 21 anni!
ma porca vacca chi cazzo dice in giro certe cose su di me?!?!? ma lo sanno almeno che io lavoro?? lo sanno che sono un operaio e per tirare avanti con una Delta faccio i salti mortali?!?! lo sanno che mi alzo alla mattina alle 5.30 per guadagnare quei soldi bastardi e non bastano mai?
Vestiti firmati?!?!?! a si... la maglia MARTINI RACING fatta da mia madre??? oppure dovrò chiedere scusa a queste persone per aver comprato un paio di scarpe della Nike!
POI ultimamente è venuta fuori la bella storialle che io ti ho subito dimenticata e mi diverto con le ragazze in discoteca... allora di al tuo caro ragazzo o chi spara queste belle stronzate che se ero vicino ad una amica che conosco da quando andavo alle elementari non vuol dire che sia la mia ragazza... forse stavamo cercando Matteo e Samuel per andare a casa?? o magari prima mi stava tirando su di morale dopo aver visto il tuo ragazzo e mi sono sentito morire??? ma nooooo crediamo in continuazione a tutto ciò che dicono gli altri, l'importante è sputtanarmi
pensi che sia bello sentirsi dire tutto questo da persone che nemmeno conosco?? che mi giudicano, che parlano male alle spalle... vigliacchi che non hanno il coraggio di parlarmi in faccia!
pensi che sia bello sapere che tu credi a tutte quelle cazzate che dicono su di me??
pensavo che mi conoscevi, ma ho scoperto che credi più alle parole di uno che nemmeno mi conosce alle mie...
è assurdo che tu creda a tutto ciò che ti dicono!!!
ma fai come vuoi... credi a quello che vuoi...
ma non ti sembra strano che uno che spaccia si incazza ogni volta che vede fumare un amico o un'amica perchè il fumo uccide???
non so di preciso cosa ho scritto o se si capisce qualcosa buonanotte forum...
(di ai tuoi carissimi amici che questa qui l'ho comprata dopo mille sacrifici... basta avere passione e si fa tutto)
stammi bene e mi raccomando continua a parlar male di me, forse ancora non mi hai fatto soffrire abbastanza
vorrei dirli qualcosa che mi viene dal cuore e che sa anche la silvia.
ma ho paura che lui lo sparga x i 4 mondi xciò rimmarrà tra me e lei...
ciao ciao a tutti
Messaggio originariamente postato da Marty vorrei dirli qualcosa che mi viene dal cuore e che sa anche la silvia.
ma ho paura che lui lo sparga x i 4 mondi xciò rimmarrà tra me e lei...
ciao ciao a tutti
Bè, di sicuro non devi dirlo qui pubblicamente nel forum... se devi parlare con Daniele di una cosa privata fallo per PM o al telefono!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT forse ho trovato le parole o forse no, cmq prima di andare a letto vorrei dire due cosette senza andare a litigare che non ne ho proprio voglia...
poco dopo il nostro addio (...) mi sono sentito dire di essere uno spacciatore perchè ho vestiti firmati e una Lancia Delta Evoluzone a 21 anni!
Daniele, lo sai che per certe cose ci sono gli estremi per una denuncia a livello penale? Nessuno può permettersi di darti dello spacciatore! Li denunci in sede penale e per una cosa del genere potresti anche mangiargli la casa!!!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
grazie emaz...
Marty se vuoi dirmela stò zitto se non vuoi dirmela pazienza
ahhhh ho visto a Andry al Masai ma continua a non parlarmi
Commenta