annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema sd phonocar vm036

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GIOMA®
    ha risposto
    Re: Problema sd phonocar vm036

Originariamente inviato da scevola71 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum,ho un problema con la mia autoradio Phonocar vm036!
    Vi spiego in breve,non legge la microSd....inserita la microSd sul Display appare la scritta nessuna tessera(ora non ho l'impianto davanti a me ma questo è quello che ricordo scrive).
    Non posso inserire il navigatore.
    Qualcuno può aiutarmi.
    Ciao, giriamo il tuo quesito direttamente a Phonocar che dovrebbe risponderti qui

Lascia un commento:

• scevola71
    ha risposto

Salve sono nuovo del forum,ho un problema con la mia autoradio Phonocar vm036!
    Vi spiego in breve,non legge la microSd....inserita la microSd sul Display appare la scritta nessuna tessera(ora non ho l'impianto davanti a me ma questo è quello che ricordo scrive).
    Non posso inserire il navigatore.
    Qualcuno può aiutarmi.

Lascia un commento:

• Phonocar
    ha risposto

Originariamente inviato da vinny90 Visualizza il messaggio
    Ok potete darmi le coordinate per la spedizione?

Grazie
    Te le abbiamo indicate via MP.

Lascia un commento:

• vinny90
    ha risposto

Ok potete darmi le coordinate per la spedizione?

Grazie

Lascia un commento:

• Phonocar
    ha risposto

Potete inviarmi il firmare originale della radio o indicarni come eseguire un hard reset gentilmente?

Grazie
    Il prodotto va rimandato a noi per eseguire le operazioni di ripristino.

Lascia un commento:

• vinny90
    ha risposto

Potete inviarmi il firmare originale della radio o indicarni come eseguire un hard reset gentilmente?

Grazie

Lascia un commento:

• vinny90
    ha risposto

L'installazione è avvenuta correttamente per forza di cose.
    il cavo break non è presenta nella mia autoradio e nelle impostazioni non c'è nessuna voce.

Se provo a reinstallare il firmware?
    Mi sembra una cosa inutile inviarvi la radio dato che il problema è strettamente SW e non HW. L'unica cosa che non funziona è la SD per la musica e l'USB.

Attendo un vostro aiuto.

Lascia un commento:

• Phonocar
    ha risposto

Nel file di istruzioni, come puoi vedere, ci sono due passaggi importanti

Copiare il file allegato su USB formattata in fat32 Accendere il prodotto, collegare il cavo brake a massa
    o disattivare la funzione parcheggio nel menù del prodotto (se non si esegue tale passaggio il prodotto puo danneggiarsi) e inserire usb.
    L'aggiornamento parte in automatico.
    Quando l'aggiornamento è finito si vedrà sfarfallare il monitor poi tenterà di tornare in lettura usb.
    Dopo lo sfarfallio quando riapparirà la schermata di caricamento togliere usb
    (togliere usb prima che venga ricaricata) attenzione
    se l’aggiornamento non dovesse essere eseguito correttamente si rischia di danneggiare il prodotto

Evidentemente non sono stati stati eseguiti correttamente questi due passaggi.
    Ultima modifica di Phonocar; 05-06-2014, 07:44.

Lascia un commento:

• vinny90
    ha risposto

Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
    Ti abbiamo mandato via MP una patch.
    Ho installato la patch, seguendo le istruzioni all'interno. Risultato? Ora non legge ne penna USB ne microSD, o meglio, quando inserisco uno di questi dispositivi, l'autoradio si sposta automaticamente nel menu USB o SD, lì compare la rotellina di caricamento e continua a girare infinitamente. Ora non vanno nessuno delle due.
    Aiutatemi!

Grazie

Lascia un commento:

• Phonocar
    ha risposto

Salve,

L'aggiornamento è andato a buon fine. Noto miglioramenti nella ui ed è più fluido il dispositivo.

Purtroppo il fastidioso problema della visualizzazione cartelle e file non è svanito ed ho provato anche con una penna usb senza risultati positivi.

In alto a sx vedo 1/22 che sta a indicare che ci sono 22 cartelle nella sd, ma quando utilizzo le frecce su e giù per navigare, ne visualizzo solamente una decina, idem per le canzoni all'interno.

Come risolvo?
    Ti abbiamo mandato via MP una patch.

Lascia un commento:

Sto operando...
X