Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spazzola tergicristallo - Wista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spazzola tergicristallo - Wista

    I vostri tergicristalli sono progettati per resistere all'elevata velocità in autostrada? La visibilità è fondamentale per la guida sicura e confortevole. I tergicristalli svolgono un'importante ruolo nel farvi vedere chiaramente la strada che state percorrendo. Con le spazzole Wista l'avanzato design aerodinamico copia il parabrezza a qualsiasi velocità. Lo speciale design aerodinamico mantiene il vetro pulito anche alle alte velocità autostradali.
    Il sistema Wista-Connect è progettato per adattarsi alla maggior parte dei veicoli, con un'installazione semplice e veloce. La nuova lama piatta offre ineguagliabili caratteristiche aerodinamiche e acustiche. L'assenza di una struttura metallica evita congelamenti, riduce il rumore e le vibrazioni create dal passaggio sul parabrezza.
    Le prestazioni del tergicristallo vengono incrementate poichè la pressione è uniformemente distribuita lungo tutta la lunghezza della lama. Per creare una pressione uniforme lungo tutta la spazzola, il centro per la ricerca Wista ha sviluppato la tecnologia FBT. Questa tecnologia risulta molto efficiente in una spazzola piatta. Uno spoiler integrato combinato con l'aerodinamicità aiuta a mantenere la lama schiacciata al parabrezza per aumentare la visibilità, anche alle velocità più elevate. Universale per la maggior parte delle vetture in circolazione.



Sto operando...
X