Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forum per dispositivi portatili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: forum per dispositivi portatili

    Dovete cancellare i cookies del browser, se usato internet explorer o firefox non so come si faccia (o lo so ma non ve lo dico ) se usate safari è nelle preferenze->sicurezza->mostra cookie cercate elaborare ed eliminateli tutti (dopo è da reinserire usename e passwd)

    E`veramente ottima la versione per cellulari.. anche per i PM ti compare il popup (sull'iphone almeno)
    Ultima modifica di ChocoPops; 19-11-2008, 11:34.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
      Dovete cancellare i cookies del browser, se usato internet explorer o firefox non so come si faccia (o lo so ma non ve lo dico ) se usate safari è nelle preferenze->sicurezza->mostra cookie cercate elaborare ed eliminateli tutti (dopo è da reinserire usename e passwd)

      E`veramente ottima la versione per cellulari.. anche per i PM ti compare il popup (sull'iphone almeno)
      Ma tu hai provato?
      Perché io si, ho cancellato i cookies (Firefox) e l'impostazione è rimasta, allora ho provato a entrare con Internet Explorer (mai avviato prima) e si è caricato questa interfaccia. Ho anche provato a installare un terzo browser (Opera), idem! Perciò sono abbastanza convinto che ci sia un parametro impostato nel profilo sui server.
      PS. Non mi sono mai collegato da mobile, ho proprio impostato questa interfaccia da PC Utente.
      Scritto con un dispositivo mobile
      Nuova Giulietta Multiair
      Vecchia 145 1,9 JTD L

      Commenta


      • #33
        Re: forum per dispositivi portatili

        Collegandosi al sito con un cellulare il sito rileva automaticamente che si utilizza ciò e automaticamente visualizza la versione ridotta.
        Stessa cosa anche per siti come google o youtube, solo che da li è possibile scegliere di avere la visualizzazione classica.

        Chiedo nuovamente, non si può fare in modo di scegliere anche per questo forum?


        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Collegandosi al sito con un cellulare il sito rileva automaticamente che si utilizza ciò e automaticamente visualizza la versione ridotta.
          Stessa cosa anche per siti come google o youtube, solo che da li è possibile scegliere di avere la visualizzazione classica.

          Chiedo nuovamente, non si può fare in modo di scegliere anche per questo forum?
          Ho appena provato una connessione da mobile (col vecchissimo LG U8138), davvero molto buona l'interfaccia, pratica e veloce.
          Però il fatto che non si possa togliere è una bombarda, un bug inammissibile. Io non ne posso più di beccarmela su PC, tra poco rinuncio a guardare questo forum.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Nuova Giulietta Multiair
          Vecchia 145 1,9 JTD L

          Commenta


          • #35
            Re: forum per dispositivi portatili

            Originariamente inviato da albasnake Visualizza il messaggio
            Ho appena provato una connessione da mobile (col vecchissimo LG U8138), davvero molto buona l'interfaccia, pratica e veloce.
            Però il fatto che non si possa togliere è una bombarda, un bug inammissibile. Io non ne posso più di beccarmela su PC, tra poco rinuncio a guardare questo forum.
            Scritto con un dispositivo mobile
            AH, scusa, non avevo capito che hai questa visualizzazione sul PC di casa...

            Ma che connessione hai? mica una chiavetta della Vodafone o Tim?


            Commenta


            • #36
              Re: forum per dispositivi portatili

              No no, sono via adsl con router, ma ho proprio impostato io dal pannello di controllo utente questa interfaccia (sul pc di casa), giusto per vedere com'era, non mi sarei mai aspettato di non poter tornare indietro!!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Nuova Giulietta Multiair
              Vecchia 145 1,9 JTD L

              Commenta


              • #37
                Re: forum per dispositivi portatili

                Originariamente inviato da albasnake Visualizza il messaggio
                No no, sono via adsl con router, ma ho proprio impostato io dal pannello di controllo utente questa interfaccia (sul pc di casa), giusto per vedere com'era, non mi sarei mai aspettato di non poter tornare indietro!!
                Scritto con un dispositivo mobile
                Prova a mandare un PM a OSMOSIS, credo che s c'è qualcuno che può fare qualcosa lui è uno di questi


                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da albasnake Visualizza il messaggio
                  No no, sono via adsl con router, ma ho proprio impostato io dal pannello di controllo utente questa interfaccia (sul pc di casa), giusto per vedere com'era, non mi sarei mai aspettato di non poter tornare indietro!!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  risolto?
                  Scritto con un dispositivo mobile


                  Commenta


                  • #39
                    Re: forum per dispositivi portatili

                    Non c'è nessuno che sa quindi come impostare la visuale classica sul cell?
                    Scritto con un dispositivo mobile


                    Commenta


                    • #40
                      Re: forum per dispositivi portatili

                      emmmmm mi dite xchè dopo aver visto la versione per cellulari sul pc ogni volta che mi riconnetto mi rimane quella visualizzazione?
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X