annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per i BAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta per i BAN

Siccome ogni volta che qualcuno viene bannato si creano sempre problemi con gente che nn sa il motivo del ban.... gente che chiede... gente che difende... ecc

Non si potrebbe fare come in altri forum dove ce una sezione apposita dove possono scrivere solo i moderatori aprendo un topic con il nome dell utente bannato e i messaggi che hanno portato a questa decisione e il tempo della sospensione?

grazie per l'attenzione.....
    LA MIA EX IBY

Re: Proposta per i BAN

non credo si possa stare dietro questa cosa perch i moderatori hanno una vita privata e non vengono pagati ... siamo pi di 60.000 utenti ...
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da ibiza2000 Visualizza il messaggio
      Siccome ogni volta che qualcuno viene bannato si creano sempre problemi con gente che nn sa il motivo del ban.... gente che chiede... gente che difende... ecc

Non si potrebbe fare come in altri forum dove ce una sezione apposita dove possono scrivere solo i moderatori aprendo un topic con il nome dell utente bannato e i messaggi che hanno portato a questa decisione e il tempo della sospensione?

grazie per l'attenzione.....
      non si pu nemmeno pretendere il motivo del ban,infatti l'operato dei moderatori ed amministratori insidacabile

Commenta

beh se hanno il tempo di bannare una persona......nn mi pare un problema scrivere pure un messaggio.......si sarmo pure 60000.....ma quanti vengono bannati?. e quanti invece sono inattivi?.......cmq a me fu comunicato il motivo....quello a cui invece terrei io.... la firma....per sapere chi mi banna......per sapere con chi parlare se dovessi chiedere spiegazioni......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          beh se hanno il tempo di bannare una persona......nn mi pare un problema scrivere pure un messaggio.......si sarmo pure 60000.....ma quanti vengono bannati?. e quanti invece sono inattivi?.......cmq a me fu comunicato il motivo....quello a cui invece terrei io.... la firma....per sapere chi mi banna......per sapere con chi parlare se dovessi chiedere spiegazioni......
          ogni giorno tra fake, doppi account, spam e gente cagamaroni quel post si riempirebbe fino ad esplodere.
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

ma dovrebbero poterci scrivere solo i mod!!!!...
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

dici a me?
              "La sola differenza tra me e un pazzo che io non sono affatto pazzo"
              Salvador Dal

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                ma dovrebbero poterci scrivere solo i mod!!!!...
                appunto ... sai quanta gente viene bannata al giorno? tra tutta quella che ho citato?
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

nn penso cos tanta.....

Commenta

S.. ma mica ban per fake e simili.. Ban per un motivo "logico" (ad es.: offese)..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                    X