Ciao a tutto lo staff di ELABORARE, non so se è corretto scrivervi in questa sezione del forum, ma vi avevo mandato una mail ke mi è ritornata indietro con la dicitura SPAM, ma diamo i numeri? Mi metto a fare lo SPAM adesso?
Comunque, vi avevo scritto per una curiosità. Una mia amica di Milano, di nome SHEILA, molto carina devo ammettere, mi sta togliendo la salute perkè mi assilla dicendomi ke lei comparirà come ragazza copertina sulle pagine della AMATA RIVISTA DI ELABORARE.
Vi volevo kiedere se mi confermate ke questa mia amica abbia fatto davvero un servizio fotografico per voi, o mi prende solo in giro?
Mi kiamo IVAN, 27 anni di Napoli, vostro seguace lettore.
Sicuro di un vostro interessamento, vi porgo i miei saluti.
Continuate così! Siete forti!
theone7477@supereva.it
Comunque, vi avevo scritto per una curiosità. Una mia amica di Milano, di nome SHEILA, molto carina devo ammettere, mi sta togliendo la salute perkè mi assilla dicendomi ke lei comparirà come ragazza copertina sulle pagine della AMATA RIVISTA DI ELABORARE.
Vi volevo kiedere se mi confermate ke questa mia amica abbia fatto davvero un servizio fotografico per voi, o mi prende solo in giro?
Mi kiamo IVAN, 27 anni di Napoli, vostro seguace lettore.
Sicuro di un vostro interessamento, vi porgo i miei saluti.
Continuate così! Siete forti!
theone7477@supereva.it
Commenta