annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggi sulla modifica delle vetture

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leggi sulla modifica delle vetture

Salve a tutti,
    sono come penso tutti voi un patito del tuning, è da un paio d'anni che compro ElaborarE e il mio sogno nel cassetto è di fare una bella elaborazione alla mia Seat Ibiza. La mia domanda è molto semplice: secondo il Codice Stradale vigente in Italia, quali elaborazioni (estetiche o meccaniche) sono consentite e quali no?
    Ho deciso di chiedere direttamente a voi considerando che senza dubbio meglio informati di me sulla questione, e mi scuso per avervi sottoposto questa domanda a cui avrete certamente già risposto migliaia di volte.
    Intanto vi porgo i miei più calorosi saluti e vi ringrazio anticipatamente per le rispote!
    ..:: Don Nycky ::..

Re: Leggi sulla modifica delle vetture

che modifiche intendi fare?
    spiegale bene che così ti diciamo se puoi o no!
    ciau
    Axel
    OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Sto operando...
    X