Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CORSI di GUIDA SPORTIVA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CORSI di GUIDA SPORTIVA

Stiamo lavorando su un programma di corsi di guida in pista per offrire a tutti la possibilitą di apprendere le tecniche di guida sportiva, la giusta impostazione da tenere nell'abitacolo e tutto il resto, con l'obiettivo di migliorare il controllo del proprio mezzo al limite.

Presto comunicheremo notizie precise ed un programma dettagliato su questa nuova iniziativa della nostra rivista, che riteniamo anche di grande contributo per la sicurezza attiva.

Sarą definito un programma di date su diversi impianti dove ad attendervi saranno validi istruttori e tester della nostra rivista stessa.

GM®
    Ultima modifica di GIOMA®; 21-10-2002, 07:37.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

....non vedo l'ora!

....non vedo l'ora.....!!!

Commenta

Grande iniziativa Ci farą anche provare la sua Punto del CIVT????

Un saluto al Nostro Direttore

Commenta

La porteremo in pista...
        GM
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

bellissima iniziativa!
          il prezzo piu o meno quanto sarą?
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltą! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventņ i rally e creņ la LANCIA, chiamņ Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Prenotato!

LuVi
            v i r z ģ :: LuVi ph :: Appennino.tv

Commenta

Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

Messaggio originariamente postato da Giovanni M®
              Stiamo lavorando su un programma di corsi di guida in pista per offrire a tutti la possibilitą di apprendere le tecniche di guida sportiva, la giusta impostazione da tenere nell'abitacolo e tutto il resto, con l'obiettivo di migliorare il controllo del proprio mezzo al limite.

Presto comunicheremo notizie precise ed un programma dettagliato su questa nuova iniziativa della nostra rivista, che riteniamo anche di grande contributo per la sicurezza attiva.

Sarą definito un programma di date su diversi impianti dove ad attendervi saranno validi istruttori e tester della nostra rivista stessa.

GM®
              Bella iniziativa!
              Ah... Direttore... ha l'avatar fuori misura
              www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
              "156-Cuore Sportivo"
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
              Volkswagen Polo Zone Honorary Member
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

Re: CORSI di GUIDA SPORTIVA by ELABORARE

Messaggio originariamente postato da Giovanni M®

GM®
                Bell'idea! Mi offro come istruttore!
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana e non sono sicuro della prima.
                Albert Einstein

La mia preferita...
                KLIKKA!!!

Commenta

io ci sono!

spero che i corsi si terranno su diversi autodromi d'Italia e non solo al sud,perche' troppo distanti
                  il mio turbo soffia come un gatto

Commenta

pure io ci sono,sempre se non sono troppo lontani.
                    ciao loris.

Commenta

Sto operando...
                    X