Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLUB elenco completo su ELABORARE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ho notato con dispiacere che nell'elenco compare il RENAULT 5 TURBO CLUB Italia senza nessun tipo di riferimanto città, Via ecc..... mentre l' Y10 RACING CLUB NON compare assolutamente. e si che l'e-mail l'avevo spedicate per tempo e completa di ogni riferimento compresi n° di telefono e indirizzi e-mail e web.


    PERCHE???????????

    Grazie
    TARENZI STEFANO
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #12
      Approfitto dello spazio per dire che pure il ITALIAN CLUB HONDA S2000 non compare nell'elenco...

      L'indirizzo internet è: www.s2kclub.it

      Prossimamente dovrei avere anche qualche altro dato dei richiesti che non mancherò di comunicare...

      Grazie!
      Ultima modifica di s2kBg; 19-09-2001, 12:01.
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #13
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #14
          Sull'ultimo numero ho visto la pagina dedicata ai raduni dei vari CLUB...
          Così ho deciso di postare un paio di foto del nostro ultimo raduno in Toscana... casomai vi piacessero

          Quì eravamo ancora pochi... ma il CLUB ora conta quasi 70 inscritti...
          [urlhttp://communities.msn.it/_Secure/0LwAgVOENhC7NsvrVHqk5klhDMMgGnz5B6QMER5p!gsiO5WaQb46vfQvBHJ2arChNNckr4IFO*Oc/DSCF0222.jpg[/url]

          Quì invece alle prese con qualche curva terreno di "caccia" preferito dall's2000
          http://communities.msn.it/_Secure/0L...4/DSCF0209.jpg

          P.S. Spero di leggere sul prossimo N° l's2kclub nell'elenco completo... non lasciateci soli
          Ultima modifica di GIOMA®; 28-01-2002, 23:43.
          Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
          Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

          Commenta


          • #15
            RADUNI CLUB

            Se avete materiale fotografico e testo relativamente ai vostri raduni di club inviare il materiale direttamente a Paolo Turco turco@elaborare.com.

            I servizi decenti saranno pubblicati sulle pagine della rivista!

            GM®
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • #16
              La lista sarà nuovamente aggiornata sul prossimo numero di febbraio! GM®
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta


              • #17
                mi piacerebbe sapere se c'è un club dedicato alla Subaru Impreza nel circondario di Milano o in Lombardia o in Piemonte?
                chi ha queste informazioni se per favore mi può kontattare
                grazie in anticipo
                ciao a tutti

                Commenta


                • #18
                  Comunque l'elenco è anche on line.
                  Lo trovate su www.elaborare.com all'interno della sezione
                  COMMUNITY
                  GM®
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta


                  • #19
                    grazie mille

                    Commenta


                    • #20
                      A proposito ho visto che sull'elenco on-line e' stato aggiunto il Crazy Tuning of Italy ...
                      Prima di tutto ringrazio senz'altro a nome di tutti, pero' se possibile si puo' inserire anche la pag. web ??? (visto che c'e')

                      www.crazyvanclub.it/cti

                      Nell'elenco on-line non si puo' far diventare link attivi sia gli indirizzi web che le e-mail ???

                      Ciao
                      Alberto
                      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X