Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE_in redazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Mah... In F1 ci vorrà ancora qualche anno prima di vedere i giapponesi a lottare per il titolo... Non vi credete che ai massimi livelli in Fiat (Ferrari), BMW o Mercedes abbiano qualcosa da imparare in giappone!!! Le auto di serie non c'entrano niente, ti vendono quello che voglio loro non quanto realmente sanno tirare fuori da un motore!!!

    Commenta


    • #42
      hai ragione, purtroppo le case bastano che vendono i modelli alla "massa" non interessa quasi a nessuno di costruire una sportivetta che si comprano in pochi... la "massa" vuole auto economiche che consumino poco e che siano comede e tranquille...
      almeno la Honda costruisce le auto pensando a noi e non solo agli altri...

      (ma come si può comprare una punto hgt da 130 cv???? quando esistono 1.8 da 180cv???? bho... io non gli capisco alla fiat... che vogliono fare??? ora manca che uccidano il marchi lancia e siamo a posto... )
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #43
        Il marchio Lancia???????

        Ma perché, esiste ancora???

        Commenta


        • #44
          stiamo un po' uscendo dal tema......................

          forse è meglio fare un thread Giappone - Italia.....se volete continuare.........ma non vi conviene!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #45
            X DEG

            Ma allora chi può venire in redazione ????

            Guarda che io sono già con le chiavi e il frontalino in mano !!!!


            E non TERGIVERSARE !!!!!!




            CIAOX ....
            Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
            R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
            Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
            MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

            Commenta


            • #46
              Daniele... abiti a Cagli??
              Avevi intenzione di venire in makkina a Roma?

              Potremmo fare un pezzo assieme... se t'interessa, mandami una mail ok? Ciao!
              Drive fast. RACE HARD.


              Member of Adriatic Company N1

              Commenta


              • #47
                per adesso non posso ma appena ho un giorno libero a causa del militare te lo faccio sapere ok???
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #48
                  Io attorno al 28 mi devo fare Roma-Rimini... e ovviamente passo sempre per Cagli. Se ti sta bene come data, famme sapè!
                  Drive fast. RACE HARD.


                  Member of Adriatic Company N1

                  Commenta


                  • #49
                    venite gente

                    allora facciamo così....
                    1- la divisione tra uomini e donne fatta da deg..... mi sembra pienamente condivisibile... se poi a casa tua ci sono i tuoi si può sembre andare da me.... (sempre che S. non le volgia tutte per se...)
                    2- cmq a parte gli scherzi io proporrei cmq un sabato, in tarda mattinata, magari quando non si corre così siamo il più possibili, e così le persone che lavorano possono riuscire a liberarsi meglio, magari il sette luglio potrebbe andare bene.
                    3- per quelli di Roma invece si potrebbe fare anche il venerdì pomeriggio magari verso le 18:00 così chi lavora ce la fa a venire ed è più facile che ci sia gente in reda.
                    4- per i simpaticoni che partirebbero anche domani facendosi centinaia di km... bhè fate voi.... la reda è sempre aperta anche se molti giornalisti e collaboratori non ci sono tutti i giorni quindi in una giornata organizzata preventivamente trovereste sicuramente più persone con cui chiacchierare....

                    Commenta


                    • #50
                      oooo è un mio sogno.......direttore io sono ancora un piccolo e umile 17nne....e il mio sogno sarebbe lavorare ad una rivista...
                      faccio il liceo sc ora devo andare in quarta, ma poi che scuola devo fare per provare a fare il giornalista automobilistico?
                      un corso di guida sportiva di giornalismo??
                      eheh
                      dai illuminami...
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X