Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x il direttore o staff....raduno...venite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x il direttore o staff....raduno...venite?

    salve onorevole staff di elaborare.....
    verso fine marzo inizi di aprile effettueremo il nostro secondo raduno(tutto in regole)nelle marche...al primo raduno eravamo 107 auto... x il prox speriamo di siperare le 150 grazie anche alle gare di sound...cmq giungiamo al dunque....un servizio fotografico con relativo articolo da parte vostra e' possibile?!...ci farebbe molto piacere!...spero di non avere viaggiato troppo con la fanasia...cmq vedere un raduno pensato,ideato e organizzato da noi(club extreme tuning senigallia)sulla nostra bibbia ci riempirebbe di gioia!

    ringrazio anticipatamente....attendo risposta!

    Jolly

    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

  • #2
    Mandatemi via e-mail a turco@elaborare.com (subito però che stiamo chiudendo ) i vostri riferimenti per essere contattati (un telefono ed una e-mail. Inserirò un avviso su clubmania di Febbraio così se qualcuno della vostra zona è interessato vi contatta. Successivamente al raduno, invece, mandatemi qualche scatto realizzato da voi (scegliete i più belli possibilmente con le foto di gruppo) e qualche riga di commento sull'evento. Magari una paginetta ci scappa pure.

    Ok?

    Per qualsiasi altra info contattatemi via e-mail.

    Ciao
    ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

    Guarda i video con le mie prove

    Commenta


    • #3
      ciao paolo qua a bovolone siamo quasi pronti per il trofeo terra 2!! se non c'è nebbia scattiamo e mandiamo!!
      FFEMMMAH®
      WWW.THEFASTANDC.COM
      Elaborare Tuning Club - member n°33....Portatore di "sangue"!!
      SCIAMBOLA FRATELLO!

      Commenta


      • #4
        Vaiiiiiiiii
        ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

        Guarda i video con le mie prove

        Commenta


        • #5
          e-mail mandata!... grazie

          Jolly

          Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

          Commenta


          • #6
            Grande rospo, facci sapere la data quando sarà il momento.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

            Commenta


            • #7
              x ribaldo
              ora apro un 3d x il raduno....tu che sei spesso sul forum aiutami a tenerlo sempre in vista! ...cmq e' il 30 marzo!

              Jolly

              Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

              Commenta


              • #8
                baga!!! non mi dici niente?!?!!?
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #9
                  come no!.....ho appena aperto anche un 3d dedicato(l'inirizzo e' nella mia sign!)!.....mi raccomando spargi la voce!

                  Jolly

                  Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X